Belen Rodriguez e Andrea Iannone: amore a rischio per una frase?

By on ottobre 23, 2016
Foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Belen e Iannone non si sposano? La dichiarazione della Rodriguez

E’ stato il gossip che ha invaso il web e i giornali. La love story nata sotto il sole estivo tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sta andando a gonfie vele nonostante le sempre presenti malelingue. Tra gli agguerriti fan della showgirl argentina c’era chi sperava in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino e per un momento si poteva pensare che Belen avesse rivolto nuovamente il suo cuore verso l’ex storico Marco Borriello. Invece, a sorpresa di tutti è stato il pilota di Moto Gp Andrea Iannone a conquistare il caliente cuore della conduttrice e showgirl. Ora, però, una particolare frase pronunciata da Belen Rodriguez potrebbe mettere a rischio il loro amore.

Andrea Iannone e la Rodriguez: NO al matrimonio? Belen e l’ammissione choc

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della terza edizione di Tu si que vales. Nell’atmosfera di allegria generale non sono mancate le frecciate di Teo Mammucari a Mara Venier, in seguito difesa da una signora del pubblico, ma una frase pronunciata da Belen Rodriguez ha fatto subito drizzare l’attenzione dei telespettatori e fruitori di gossip. “Vai piano, io con il matrimonio ho chiuso”. Questa è stata la dichiarazione di pietra della showgirl a un concorrente vestito da sposo con il quale ha sfilato per l’occasione. Coloro che speravano nei fiori d’arancio per la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone purtroppo dovranno mettersi il cuore in pace. Stando a quanto dichiarato, il matrimonio non s’ha da fare né ora né mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *