Belen Rodriguez dimentica critiche e attacchi e si rilassa

By on ottobre 27, 2016
foto belen rodriguez

Belen si riposa e non pensa alle critiche

Il passaggio di Belen Rodriguez a Napoli per Tutto Sposi, l’evento dedicato a tutto ciò che ruota attorno al matrimonio e agli sposi, non è passato certamente inosservato. La showgirl argentina, sabato scorso, si è recata nella città partenopea per fare da madrina all’evento organizzato, ogni anno, da Lino Ferrara. La manifestazione, che ha avuto, prima di lei, testimonial del calibro di Afef, Gabriel Garko, Simona Ventura, Barbara d’Urso, non ha mai scatenato tante critiche per il comportamento assunto dalla sua madrina. Tuttavia, nonostante il polverone, che la sua ospitata, ha sollevato Belen sembra non pensarci troppo, come dimostrano i suoi ultimi post pubblicati sui social network, e si rilassa o pubblicizza le sue serate al Ricci, come quella in occasione di Halloween. E, così, mentre tutti si sono infuriati per l’atteggiamento “da diva” tenuto a Napoli, lei se la ride, dorme e si riposa, pubblicando su Instagram una sua foto, in cui si è appena svegliata, con la didascalia:

“Una ragazza con un forte fuso orario”

Belen Rodriguez si rilassa ma rischia?

E, considerato quello che è successo negli ultimi giorni ed, in particolar modo oggi, sembra davvero che Belen abbia qualche problema con il fuso orario, come se non si trovasse in Italia e, quindi, non sapesse quante critiche e attacchi si sono abbattuti su di lei. L’argentina, infatti, ha fatto arrabbiare veramente tutti, quando è andata a Napoli, a causa del suo comportamento: fotografi, giornalisti e, non meno importante, il patron dell’evento, che, in esclusiva, a Novella 2000, ha rilasciato le sue dichiarazioni di fuoco contro l’argentina, ai danni della quale non ha escluso la possibilità di chiedere:

“i danni per inadempienza”

Le accuse a Belen Rodriguez da parte di Ferrara sono davvero tante e si possono riassumere in questa dichiarazione, che ha aperto l’intervista:

“La Signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi”

Il racconto del patron è proseguito con la descrizione di una ospitata da incubo, molto breve (1 ora e 25 minuti) e con un costo pure molto elevato (25 mila euro), durante la quale la Rodriguez è arrivata anche in ritardo ed in un posto diverso da quello concordato, non si è concessa a fotografi e giornalisti e non ha girato per gli stand della Fiera. Tutti questi erano impegni previsti dal contratto che la testimonial ha firmato, ha ricordato Ferrara, che si è pentito amaramente di averla scelta come madrina ma, al momento, lei non pare preoccuparsi di questo sfogo al veleno. Probabilmente Belen pensa alle lacrime versate da Maurizio Costanzo, nell’intervista che andrà in onda stasera, ed è già sufficiente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *