Belen Rodriguez e Nina Moric: la coincidenza che infuoca il gossip

By on ottobre 13, 2016
Foto Belen Rodriguez Gossip

Nina Moric e la Rodriguez: la strana coincidenza

Non sono mai stati positivi i rapporti tra Belen Rodriguez e Nina Moric, entrambe ex di Fabrizio Corona, in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica per via del suo ritorno in carcere. La modella croata è rimasta legata sentimentalmente all’ex re dei paparazzi per molti anni, dandogli un figlio, Carlos Maria, oggi adolescente, mentre la bella argentina ha fatto breccia nel cuore di Corona solo dopo la fine della sua storia con Nina. Le due, per ovvie ragioni, nono sono mai andate d’amore e d’accordo, scontrandosi spesse volte a colpi di dichiarazioni e frecciatine sui social. Una strana coincidenza, però, in un certo senso le accomuna. A notare il particolare dettaglio è stato Giovanni Ciacci nel programma pomeridiano di Rai2 Detto Fatto il quale, occupandosi di gossip e parlando della love story tra Nina Moric e il suo nuovo compagno Luigi Mario Favoloso, originario di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, ha fatto presente alla conduttrice Caterina Balivo la vicinanza geografica tra i luoghi d’origine dell’uomo che attualmente ama Nina Moric e dell’uomo che, fino ad un anno fa, ha amato Belen Rodriguez, ossia Stefano De Martino!

Belen e Nina Moric: la coincidenza sui loro uomini

“Cosa c’entra Stefano De Martino con Nina Moric e Fabio Favoloso?” ha chiesto Caterina Balivo un po’ perplessa a Giovanni Ciacci, il quale ha sottolineato che il ballerino campano è originario di Torre del Greco, mentre il nuovo amore di Nina Moric è, appunto, di Castellammare. Rivali e nemiche, ma accomunate da questa strana coincidenza ‘geografica’ dunque Belen Rodriguez e Nina Moric, secondo Ciacci. Luigi Favoloso è intervenuto alcuni giorni fa in diretta a Pomeriggio Cinque per chiarire la questione legata allo strano stato pubblicato dalla Moric sui social dopo l’arresto di Corona: l’uomo ha gelato Barbara d’Urso facendo un’inaspettata rivelazione (tutta da verificare ovviamente) su alcuni soldi che pare abbiano contribuito al ritorno in carcere di Corona, promettendo che presto sarà di nuovo in trasmissione per svelare ulteriori dettagli a riguardo. Nina Moric ha rifiutato il GF Vip invece, secondo quanto trapelato ieri in rete: chissà come sarebbe andata la sua avventura nella casa più spiata d’Italia se avesse accettato la proposta di partecipare.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *