Bosco Cobos crolla, Elenoire Casalegno corre ai ripari

By on ottobre 18, 2016
foto Bosco GF

Elenoire Casalegno conforta Bosco Cobos: la rassicurazione

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si è chiusa poche ore fa. Colpi di scena, liti infuocate e frecciatine velenose, hanno pennellato anche l’incontro di ieri sera, che ha visto l’eliminazione di Asia Nuccetelli e il ritorno a sorpresa di Pamela Prati. La showgirl ha messo piede di nuovo nella casa più spiata d’Italia, dopo l’uscita di scena della settimana scorsa, per fare alcune puntualizzazioni e bacchettare qualche ex coinquilino. Alle parole infuocate della soubrette per Bettarini sono seguite le lusinghe e gli abbracci per Bosco Cobos. Le parole della Prati hanno finito per commuovere l’attore spagnolo, portando però all’osservazione velenosa di Alfonso Signorini. L’opinionista ha consigliato a Bosco di non cadere in pianti disperati, affermando che la sensibilità d’animo non si manifesta soltanto con le lacrime. L’attacco di Signorini ha causato il crollo di Bosco Cobos. Terminata la puntata l’attore, profondamente amareggiato per le parole ricevute, si è sfogato con Elenoire Casalegno.

Bosco Cobos e Elenoire Casalegno: la puntualizzazione di lei

Bosco Cobos in crisi dopo la quinta puntata del GF Vip e le parole di Alfonso Signorini è stato subito confortato da Elenoire Casalegno. La conduttrice ha spiegato all’attore che il ruolo di opinionista è anche quello di fare delle osservazioni, non sempre lusinghiere. Un modo per dar pepe alla trasmissione. La Casalegno ha ripetuto a Bosco che il direttore di Chi stuzzica tutti, compresa Valeria Marini, amica dell’opinionista, ma comunque pizzicata quando necessario. La 40enne di Savona ha chiarito al 30enne spagnolo che Alfonso Signorini non lo ha etichettato come falso, ma ha soltanto affermato che si può essere sensibili anche senza versare lacrime. Insomma, la diretta del Grande Fratello Vip continua a turbare i concorrenti del reality, ormai “fuori dal mondo” da circa un mese. Le parole di conforto di Elenoire, protagonista di uno scherzo per Bosco proprio ieri, sembrerebbero aver sollevato l’attore, almeno per il momento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *