Bosco Cobos e Valeria Marini: il rimprovero e lo scontro

By on ottobre 6, 2016
foto bosco cobas

Bosco Cobos attaccato da Valeria Marini. Il motivo

Da quando è finita la puntata in prima serata di Lunedì scorso del reality show prodotto dalla Endemol e condotto da Ilary Blasi, Valeria Marini è sembrata un fiume in piena. Infatti, in trasmissione, appena c’è stato l’affaire di Stefano Bettarini e Clemente Russo è intervenuta immediatamente cercando di difendere i due, ma non c’è stato niente da fare perchè proprio quest’ultimo è stato squalificato. Finita qua? Assolutamente no, perchè subito dopo la fine della diretta su Canale 5 la donna, all’interno della casa più spiata dagli italiani, ha cercato di fare da paciere tra i concorrenti e ha voluto far chiarire le Mosetti con Elenoire Casalegno, ma in questi ultimi due giorni è sembrata un po’ insofferente a determinati atteggiamenti dei suoi coinquilini, soprattutto quelli avuti da Mariana e da Bosco Cobos.

GF Vip: Valeria Marini attacca l’atteggiamento di Bosco Cobos

Infatti, nella giornata di ieri, Valeria Marini si è arrabbiata molto nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip perchè, a quanto pare, dopo che i ragazzi hanno usato il bagno non lo pulirebbero mai, prendendosela soprattutto con Mariana Rodriguez, ma anche ieri sera la donna ha avuto un diverbio che ha fatto molto discutere. Ricapitolando, il GF Vip ha avuto l’idea di dare telo, pennelli e colori per far disegnare dei quadri ai vip, fin qui tutto bene, ma l’atteggiamento di poca collaborazione avuto da Elenoire Casalegno ha spesso indispettito la verace bionda showgirl. Alla fine del gioco, quest’ultima si è sfogata con Bosco Cobos, ma l’attore spagnolo ha avuto da ridire in quanto ha detto semplicemente che la Marini starebbe esagerando, a quel punto Valeria è scoppiata e gli ha dato del parac### perchè l’uomo, in 20 giorni non si è mai esposto. Insomma, dopo che Laura Freddi è sbottata contro Valeria, adesso è stato il turno di Bosco. La starlette sarda troverà mai pace?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *