Bosco Cobos su Jonas: “Ecco perchè non mi sostiene al GF Vip”

By on ottobre 25, 2016
Foto Jonas Berami

Bosco Cobos: perchè Jonas Berami non è al Grande Fratello Vip? La risposta

In tanti in queste settimane si sono chiesti come mai Jonas Berami non è mai stato ospitato in studio al GF Vip per sostenere e supportare il suo amico e collega Bosco Cobos, divenuto in un certo senso molto popolare anche grazie a lui e alla sua partecipazione a L’isola dei famosi nella scorsa primavera. L’attore de Il Segreto è stato infatti uno dei naufraghi del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e proprio nelle dirette serali nello studio di Milano il quasi sconosciuto Bosco Cobos si è fatto conoscere dal grande pubblico con una serie di esilaranti siparietti, alcuni dei quali rimasti letteralmente nella storia della televisione (Marco Mengoni ne sa qualcosa). Ma ora che i ruoli si sono invertiti e a partecipare ad un reality è Bosco, perchè Jonas non è in studio durante le dirette a sostenerlo? A dare la risposta a tale domanda è stato proprio Cobos alla fine della puntata appena conclusasi.

Jonas Berami assente al GF Vip: Bosco Cobos spiega il perchè

A chiedere spiegazioni sull’assenza di Jonas Berami al Grande Fratello Vip è stato Alfonso Signorini, che si è rivolto direttamente a Bosco Cobos una volta arrivato in studio, dopo la clamorosa quanto inattesa eliminazione che lo ha visto sconfitto da Valeria Marini. Sul mancato supporto da parte dell’amico spagnolo Bosco Cobos ha tagliato corto affermando: “Jonas sta lavorando, altrimenti sarebbe stato qui”. Mistero svelato quindi, grazie alla domanda posta dall’opinionista all’ormai ex gieffino. La puntata conclusasi poco fa è stata senza dubbio una delle più animate ed ha visto Valeria Marini bersagliatissima da tutti e rimasta in gara suo malgrado, nonostante abbia chiesto esplicitamente ai telespettatori di essere votata per lasciare la casa. Ora la sfida sarà tra lei e Mariana, nuove nominate: chi la spunterà lunedì prossimo?

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *