X


Bosco Cobos risentito: scontro con Gabriele Rossi

Scritto da , il Ottobre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Bosco GF

Gabriele Rossi e Bosco Cobos: il risentimento e l’accusa

Tra qualche ora andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip, ma all’interno della casa più spiata dagli italiani gli animi sono più accesi che mai. Infatti, a tenere banco nel reality show condotto da Ilary Blasi, non c’è solo la diatriba tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno che ha diviso l’opinione dei fan della trasmissione e anche quella dei concorrenti vip, ma, nelle ultime ore, c’è stato un nuovo episodio che ha fatto molto discutere in rete. Andando nel dettaglio, giusto poco fa, Bosco Cobos, Alessia Macari e Mariana Rodriguez hanno fatto una scelta che ha scatenato le ire delle numerose supporter di Gabriele Rossi. Il motivo? In pratica, i tre hanno deciso di dare la loro nomination a Gabriele perchè, a quanto pare, avrebbe sparlato alle spalle dell’attore spagnolo.

Bosco Cobos litiga con Gabriele Rossi: amicizia al capolinea?

Ricapitolando, nella giornata di ieri, Bosco Cobos è scoppiato in un lungo pianto per via della prova settimanale. Infatti, il giovane deve fare una lap dance, ma la paura del giudizio dei suoi genitori l’hanno mandato in crisi. A quel punto, molti inquilini all’interno della casa più spiata dagli italiani hanno storto un po’ il naso all’ennesimo sfogo di Bosco. Successivamente, la bella ciociara, Alessia Macari, ha riferito di questo dissenso proprio al giovane e, soprattutto, gli ha detto che colui a lamentarsi di più è stato Gabriele Rossi. Dal canto suo, l’attore spagnolo appena ha saputo di questo attacco c’è rimasto molto male e, riferendosi all’artista romano, ha dichiarato:

“Gli mangerei la faccia a Gabriele, se solo dicesse le cose in faccia e non dietro…”

Insomma, parole forti quelle usate da Cobos nei confronti del concorrente di origini romane del GF Vip e tutto ciò ha fatto indispettire e non poco le tante sostenitrici proprio di quest’ultimo. Ma Bosco pare averla presa proprio male e insieme a Alessia e Mariana Rodriguez ha deciso di nominare il giovane per cercare di sbatterlo fuori. Ci riusciranno? Insomma, il migliore amico di Jonas, dopo aver chiamato in causa Mara Venier per fargli gli auguri di compleanno insieme agli altri inquilini, adesso è entrato nell’occhio del ciclone per il suo comportamento. I due si chiariranno in queste ore?