Braccialetti Rossi 3 inizia domenica: le grosse novità del cast

By on ottobre 14, 2016
Foto cast Braccialetti Rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: la sorpresa del cast

I Braccialetti Rossi stanno per tornare e il loro grido di battaglia “Watanka!” risuonerà nelle case di milioni di italiani per ben 8 settimane. La fiction che racconta il coraggio e la forza con cui i protagonisti affrontano la malattia riserverà ai telespettatori tanti colpi di scena. Lacrime e sorrisi si mescoleranno. Leo e Cris avranno un bambino? Leo sconfiggerà il tumore una volta per sempre o soccomberà? Grosse novità per il cast di Braccialetti Rossi 3. I giovani attori stanno vivendo una settimana ricca di appuntamenti in vista della messa in onda della prima puntata di domenica 16 ottobre. Martedì 11 ottobre c’è stata la conferenza stampa di presentazione della serie e il regista Campiotti ha annunciato che Braccialetti Rossi 4 ci sarà, è già in fase di scrittura. Durante la conferenza stampa è stato altresì annunciato che le puntate di Braccialetti Rossi 3 andranno in onda alle 20:35 subito dopo il Tg1. Migliaia di fans hanno partecipato al raduno con i protagonisti della serie tenutosi a Roma. Neanche la pioggia li ha fermati a dimostrazione che Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto e tutti gli altri “braccialetti” sono ormai entrati nel cuore di migliaia di adolescenti. Foto, autografi e tanti sorrisi per loro.

Braccialetti Rossi 3 al via domenica 16 ottobre: le novità

Bruno Vespa ha dedicato un’intera puntata di Porta a Porta a Braccialetti Rossi 3 mercoledì scorso. Il regista e gli attori hanno svelato segreti e anticipazioni della terza stagione della fiction di Raiuno. E domenica 16 ottobre sarà una giornata all’insegna di Braccialetti Rossi 3: nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, tutto il cast sarà ospite di Pippo Baudo a Domenica In e alle 20:35 la prima attesissima puntata. Tanti nuovi personaggi popoleranno la serie: Bobo, Margherita, Bella, il dottor Piero Baratti, un misterioso generale che ha a che fare con il passato di Leo. E proprio “il leader” sarà ancora una volta al centro dell’attenzione: le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 svelano che Leo sta male , se la caverà o morirà?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *