X


Braccialetti Rossi 3 Leo muore? Clamorose anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Carmine Buschini Braccialetti Rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: Leo muore?

Il 16 ottobre, in prima serata su Raiuno, debutta la terza stagione di Braccialetti Rossi con otto nuove puntate. La fiction campione d’ascolti riserverà molte sorprese ai telespettatori. Sono tante le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi sulla sorte dei giovani protagonisti di Braccialetti Rossi. La seconda serie si è conclusa con la fuga di Leo sull’isola di San Nicola: il tumore è tornato e stavolta il ragazzo ha solo l’8% di possibilità di sopravvivenza. La sua amata Cris e gli altri amici lo hanno convinto a reagire. Cosa accadrà nella terza serie? Il regista della serie, Massimo Campiotti, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato clamorose anticipazioni su Braccialetti Rossi 3: Leo muore?

“La battaglia di Leo per la vita sarà dura. Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l’idea che il loro leader non possa farcela”.

Entreranno in scena nuovi personaggi legati alla famiglia di Leo, tra cui un generale interpretato da Luca Ward, e il ragazzo dovrà fare i conti con un mistero legato al suo passato. Il colpo di scena è dietro l’angolo: Cris darà una gioia grandissima a Leo, una di quelle che cambiano la vita. Aspetta forse un bambino? Al momento non è dato sapere di più.

Braccialetti Rossi 3 dal 16 ottobre su Rai 1: novità per Cris e Leo

La bella notizia che Cris darà a Leo lo spronerà a combattere la sua battaglia contro il tumore ma non è detto che la vincerà. Leo muore in Braccialetti Rossi 3? Il regista Campiotti non si è sbilanciato ma ha lasciato intendere che uno dei protagonisti morirà:

“Ci sono storie drammatiche: in un ospedale non tutto può andare a finire bene, come magari il pubblico desidererebbe. Ma niente termina all’improvviso…Questa serie sarà più complessa e profonda. I ragazzi sono malati, sentono di avere un tempo limitato e quindi hanno l’urgenza di vivere. E di vivere tutto a colori”.

Sarà Leo o un altro dei Braccialetti a lasciare la serie? Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 parlano di novità in arrivo anche per gli altri protagonisti: Vale s’innamora di Bella, Tony vuole diventare infermiere e inizia una storia con Mela, Davide continua a comunicare con Tony, la situazione clinica di Denise è più grave del previsto, Flam purtroppo non ha recuperato la vista, Rocco è guarito. Nuovi ingressi: Bobo, un ragazzo cardiopatico, la mamma interpretata da Francesca Chillemi e il dottor Piero Baratti (Giorgio Marchesi). L’appuntamento con la prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è per il 16 ottobre su Raiuno.