Braccialetti Rossi 3, trama seconda puntata: chi è il generale?

By on ottobre 16, 2016
Foto Luca Ward

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: Leo e il generale

L’attesa è finita: alle 20:40 è iniziata la prima puntata di Braccialetti Rossi 3. La fiction campione di ascolti di Raiuno che fa sorridere e commuovere con le storie dei suoi protagonisti terrà compagnia ai telespettatori per 8 settimane. Tante new entry nella terza stagione di Braccialetti Rossi 3: il ragazzo cardiopatico Bobo arrivato in ospedale d’urgenza e la cui vita è appesa a un filo, Margherita, Bella, il dottor Baratti. Dopo un mese sull’isola in cui si era rifugiato con Cris, Leo è stato costretto a tornare in ospedale: il tumore è tornato ed è più aggressivo che mai. I braccialetti rossi sono vicini al loro leader. Le anticipazioni della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 svelano che Leo inizierà ad indagare su un uomo misterioso che ha visto sulla tomba della mamma. Quest’uomo, un generale, ha il volto dell’attore Luca Ward. Cosa nasconde? E’ forse il padre naturale di Leo? Intanto il ragazzo continua a sottoporsi alle cure per sconfiggere il tumore una volta per tutte. Ma la situazione è più complicata del previsto e Leo confida a Cris che potrebbe non farcela stavolta. La giovane è sconvolta.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni seconda puntata: Cris nasconde un dolce segreto?

La piccola Flam non ha recuperato la vista. L’intervento si potrebbe ripetere ma solo dopo una cura di cellule staminali e serve un donatore. Nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 Bella, la ragazza di Vale, non riesce a capire il legame che c’è tra i ragazzi e ne è sempre più gelosa. La situazione clinica di Denise è più seria del previsto ma la ragazza cerca di non scoraggiarsi. Le anticipazioni di Braccialetti Rossi svelano, inoltre, che Cris potrebbe nascondere un dolce segreto: aspetta un bambino da Leo? Come reagirà il ragazzo alla notizia? Leo sta male ma questa notizia potrebbe spronarlo a combattere. L’appuntamento con la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 è per domenica 23 ottobre alle 20:35 su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *