X


Caduta Libera: Gerry Scotti annuncia il forfait della campionessa

Scritto da , il Ottobre 7, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Gerry Scotti Verissimo

Gerry Scotti annuncia l’assenza della campionessa a Caduta Libera: il motivo

Puntata decisamente anomala quella di Caduta Libera in onda oggi, venerdì 7 ottobre 2016: Gerry Scotti nella breve anteprima andata in onda pochi secondi dopo la fine di Pomeriggio Cinque, ha infatti svelato di dover fare un “annuncio clamoroso” unico nella storia del programma. Inevitabile per telespettatori chiedersi di cosa si trattasse. Mistero svelato subito dopo il blocco pubblicitario quando, terminata la sigla d’apertura del quiz del preserale di Canale 5 campione d’ascolti, tra gli applausi del pubblico presente in studio Gerry Scotti, con aria abbastanza seria, ha richiamato l’attenzione di tutti, sia degli spettatori presenti nello studio di Caduta Libera che degli italiani sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset, annunciando l’assenza della campionessa e spiegando le ragioni di questo inaspettato forfait.

Caduta Libera: la campionessa non si presenta e Gerry Scotti spiega il perchè

“Dopo la puntata di ieri sera, la notte scorsa la nostra campionessa ha avuto un attacco d’influenza. Ha provato fino all’ultimo ad essere qui con noi oggi ma non ce l’ha fatta”

ha asserito Gerry Scotti oggi a Caduta Libera all’inizio della puntata, spiegando poi di dover ricorrere al regolamento, il quale impone alla campionessa di rinunciare al suo titolo e non tornare a giocare nel quiz di Canale 5 prima che sia passato almeno un anno. Problemi di salute quindi per la simpatica campionessa di Caduta Libera, che ieri sera ha appassionato il pubblico. Il telequiz di Gerry Scotti è tornato sugli schermi da qualche settimana, dopo la pausa estiva, andando a scontrarsi nuovamente da lunedì scorso con L’eredità di Fabrizio Frizzi, ripartita domenica 2 ottobre dopo tre/quattro mesi in cui ad entrare nelle case degli italiani sono stati su Rai1 Amadeus con Reazione a catena, e su Canale 5 Il Segreto, promosso come ogni estate al preserale, ma ora tornato nella sua collocazione storica delle 16.15 circa.