Catturandi riassunto quinta / trama ultima puntata

By on ottobre 3, 2016
foto catturandi

Catturandi fiction, riassunto 3 ottobre e anticipazioni prossima puntata: niente è come sembra

Dopo essere riusciti a catturare il boss Sciacca (Vincenzo Amato), gli agenti della Catturandi sono alle prese con un nuovo problema: trovare la talpa che vanifica il lavoro della Squadra e che rischia di mettere tutti in pericolo. Il riassunto della quarta e le anticipazioni della quinta puntata di Catturandi rivelano che i sospetti di Palma Toscano (Anita Caprioli) si concentrano tutti su Ivan (Raniero Monaco di Lapio), l’agente che aveva cominciato a fare breccia nel cuore della Toscano, dopo la profonda delusione avuta dalla fine della storia con Valerio Vento (Massimo Ghini), che ha preferito restare con la moglie incinta del loro primo figlio. Il cerchio, quindi, si stringe attorno ad Ivan, sarà lui il traditore? Inoltre, nella prossima puntata di Catturandi – Nel nome del padre, Palma scopre una verità sulla morte di suo padre diversa da quella che conosceva e che le viene raccontata proprio dal suo assassino. Insomma niente è come sembra e, proprio per questo, alla Catturandi arriva la vedova di chi ha tradito il potente boss latitante.

Trama Catturandi puntata 10 ottobre: un nuovo potere all’orizzonte?

A presentarsi davanti a Palma ed agli altri agenti è, dunque, la vedova di Turi Vastano, che, come rivelano le anticipazioni di Catturandi, si è messo dalla parte di un nuovo potere, nascosto ed ambiguo, che tutti avevano creduto una vittima della mafia, almeno fino a quel momento. Così il cerchio attorno a questo nuovo boss, Tito Vergani (Alessio Boni), si stringe e, adesso, che anche Valerio è tornato a Roma, dopo aver scoperto che la moglie gli ha mentito sulla gravidanza, la caccia è ancora più serrata. Finchè, nell’ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre, in onda lunedì 10 ottobre, Palma e Tito non si trovano faccia a faccia, l’una contro l’altro. E che cosa accadrà, poi, nel rapporto tra Tito e sua figlia Alina (Marta Gastini), che ha scoperto chi è veramente e che cosa ha fatto?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *