Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: scuse a chi ha dato del cretino

By on ottobre 12, 2016
foto Federica Sciarelli chi l'ha visto?

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto: “Chiedo scusa al ragazzo che ho chiamato cretino”

Ha fatto molto scalpore l’appellativo con il quale Federica Sciarelli a ‘Chi l’ha visto?’ la settimana scorsa si è rivolta ad un ragazzo apparso durante un collegamento, definendolo ‘cretino’, perchè rideva mentre si parlava di un argomento molto serio.

“Scusa ti posso dire che sei un po’ cretino?”

sono state le parole pronunciate da Federica Sciarelli in diretta su Rai3 a ‘Chi l’ha visto?’ davanti a milioni di telespettatori nella puntata precedente, andata in onda mercoledì 5 ottobre. Nel collegamento in esterna, dietro al giornalista inviato del programma, c’era un gruppo di persone residenti nel luogo dal quale è stato trasmesso il servizio in diretta, compresi alcuni ragazzi, uno dei quali è scoppiato a ridere nonostante si stesse trattando una vicenda seria.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si scusa in diretta

E oggi, mercoledì 12 ottobre, a distanza di una settimana dal fattaccio che ha fatto molto discutere in rete (il video dell’episodio è diventato virale), Federica Sciarelli ha voluto chiedere scusa al ragazzo che ha definito ‘cretino’ invitandolo magari a mettersi in contatto con la redazione di ‘Chi l’ha visto?’. Anche quest’anno il programma della terza rete della Tv di Stato, trasmesso dallo storico studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, sta riscuotendo ottimi ascolti, anche con la nuova fascia quotidiana (una striscia di 20 minuti in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sempre su Rai3 dalle 12.25 alle 12.45). Con l’edizione in corso Federica Sciarelli taglia il traguardo delle tredici stagioni alla guida del programma (ha debuttato come conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’ il 13 settembre 2004 sostituendo l’attrice Daniela Poggi non riconfermata). Nonostante il successo sempre ottenuto dalla trasmissione, comunque, la Sciarelli ha più volte annunciato di essere un po’ stanca della conduzione.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *