Claudio Sona Trono Gay messo alle strette. Abbandono choc

By on ottobre 27, 2016
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay: Claudio Sona nella bufera

Da qualche minuto è finita la registrazione del Trono Classico e del Trono Gay e ci sono stati diversi colpi di scena. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne che stanno circolando in questi minuti, Clarissa Marchese ha eliminato quasi tutti i corteggiatori, tranne Luca e Simone, precisando che tra questi ultimi ci sarà la sua scelta. E se a Clarissa le cose stanno girando nel verso giusto ecco arrivare le prime grane per il tronista gay Claudio Sona. Andando nel dettaglio, Maria De Filippi, secondo le anticipazioni, ha mandato in onda l’esterna tra quest’ultimo e Mario Serpa in cui il pr romano ha colto l’occasione per presentare sua madre al giovane veronese, ma li sguardi scambiati tra i due e le carezze hanno fatto scattare Francesco Zecchini.

Claudio Sona: il suo Trono Gay traballa. Il motivo

Infatti, il giovane milanese, dopo aver visto questi atteggiamenti da parte di Claudio Sona, ha deciso di eliminarsi. Dal canto suo il tronista ha tentato più volte di tranquillizzarlo, ma non c’è stato niente da fare, Francesco è sembrato perentorio non volendo tornare sui suoi passi. Difatti, il ragazzo lombardo ha dichiarato di non vedere nulla da parte del tronista nei suoi confronti: non un abbraccio, non una carezza, non un gesto tenero. Tutte cose che Claudio ha sempre fatto al rivale Mario. A quanto pare, i due hanno discusso molto, ma Sona, a un certo punto, ha anche detto che se Francesco davvero la pensa così può pure andare via. E così è stato perchè il corteggiatore ha abbandonato lo studio, ma Maria l’ha convinto a rientrare asserendo che se le telecamere sono un problema i due possono rimanere soli per chiarirsi, ma sempre davanti a un autore della trasmissione. Insomma, pare che Sona si sia sbilanciato nei confronti di Mario, ma Zecchini è sul piede di guerra. I due avranno modo di riavvicinarsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *