Clemente Russo e Costantino Vitagliano escono allo scoperto. E’ polemica

By on ottobre 6, 2016
foto clemente russo

GF Vip: Costantino Vitagliano e Clemente Russo insieme a una serata

Loro sono stati sicuramente due protagonisti assoluti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip facendo discutere tantissimo. Ricapitolando, Costantino Vitagliano ha trascorso una sola settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma ha lasciato sicuramente il segno. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha discusso un po’ con tutti i coinquilini visto che non le ha mai mandate a dire, ma il suo comportamento non è stato affatto apprezzato dai telespettatori che, alla prima occasione, l’hanno votato in massa per farlo uscire. Stessa sorte è capitata anche all’amico Clemente Russo, infatti il pugile, nelle due settimane trascorse come concorrente del reality show presentato da Ilary Blasi, ha fatto delle uscite omofobe nei confronti di Bosco Cobos ed è stato accusato di misoginia per l’offesa fatta a Simona Ventura. Per tutto questo, il GF ha deciso di squalificarlo. Ma, a quanto pare, i due ex concorrenti non se la stanno passando poi così male e i fan li stanno sostenendo molto, anche se molte persone non sono dello stesso avviso.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano e Clemente Russo, i fan in delirio

Giusto ieri sera, Clemente Russo in compagnia dell’ex tronista Costantino Vitagliano sono stati avvistati insieme in un noto locale in Via Cavour a Milano. Cosa ci facevano lì? In pratica, i due hanno partecipato a una serata per incontrare i loro numerosi fan. Infatti, dalle foto che stanno circolando in rete, Costantino e Clemente sono stati davvero assaliti dai tanti estimatori accorsi a vederli per chiedere loro autografi e selfie, ma non è finita qua perchè per Vitagliano l’agenda pare esser fitta d’impegni. Difatti, quest’ultimo, sul suo profilo personale facebook ha annunciato un incontro con le proprie supporter questa Domenica all’ora di pranzo in un noto ristorante milanese alle 13 del pomeriggio. Dunque, nonostante tutto quello che è successo all’interno della casa del GF Vip i due ne sono usciti brillantemente e l’affetto dei fan sta lì a dimostrarlo. E tutta la bufera che ha colpito in queste settimane Clemente? Forse il post che ha pubblicato subito dopo l’estromissione dal reality vip gli ha fatto ottenere il tanto agognato perdono da parte dei telespettatori? Comunque sia il web non l’ha presa affatto bene e ha rumoreggiato molto per queste foto circolate in queste ore. Come risponderanno i due ex progonisti del GF Vip a queste nuove polemiche?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *