Clemente Russo non uscirà stasera dal GF Vip? Rodriguez la più votata

By on ottobre 3, 2016
foto russo gf

Grande Fratello Vip: Clemente Russo non verrà eliminato?

Non è ancora andata in onda la terza attesissima puntata del GF Vip ed ecco arrivare un fulmine a ciel sereno che sta già facendo discutere. Come molti sapranno, stasera, in puntata verrà dato ampio spazio anche all’eliminazione e i tre nominati, stavolta, sono Clemente Russo, la ciociara Alessia Macari e la showgirl osteggiata dal duo Valeria Marini e Pamela Prati, Mariana Rodriguez e sul web si è scatenata una furibonda polemica. Ma qual è il motivo? In pratica, queste due settimane non sono state certo facili per il pugile pluri medagliato delle Olimpiadi tra battute omofobe nei confronti di Bosco Cobos e uscite misogine sulla ex moglie di Stefano Bettarini e, a quanto pare, sarebbe dovuto essere il candidato principale a uscire dalla casa più spiata dagli italiani con una percentuale bulgara, ma forse, le cose, non stanno andando proprio così e a fare la rivelazione choc è stato il giornalista Alberto Dandolo.

GF Vip: Mariana Rodriguez, a sorpresa, la più votata

Secondo il noto giornalista di origini napoletane, Alberto Dandolo, su “DagoSpia“, ha rivelato che, al momento, la favorita a uscire dal Grande Fratello Vip sarebbe la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez e, ovviamente, il tutto avrebbe del clamoroso. Infatti, da tutti i bookmaker e da tutti i sondaggi online il superfavorito ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani è, senza alcun dubbio, Clemente Russo. E adesso? Se davvero il pugile non uscirà stasera dalla trasmissione condotta da Ilary Blasi, Mediaset, a quel punto, prenderà una decisione? Farà finta di nulla? Insomma, nonostante l’iniziativa social, al momento, parrebbe esserci all’orizzone un clamoroso colpo di scena che penderebbe sulle teste dei concorrenti vip in nomination. Intanto, i fan sono in trepidante attesa.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *