Clemente Russo a Pomeriggio 5? La foto della discordia

By on ottobre 20, 2016
foto clemente russo

Clemente Russo ospite a Pomeriggio Cinque? LA FOTO

L’espulsione di Clemente Russo dalla casa del Grande Fratello Vip è stata una delle pagine più tristi della televisione italiana. A causa di alcune affermazioni poco gentili, per usare un eufemismo, nei confronti di una nota conduttrice e dell’universo femminile in generale, il noto pugile partenopeo è stato squalificato dal programma. Oltre ad essersi impedito da solo di poter vincere, eventualmente, il reality show di Canale 5, su Clemente Russo sono fioccate critiche da ogni direzione: social, giornalisti, critici e i telespettatori italiani. Colei che l’ha sempre difeso a spada tratta è sua moglie Laura Maddaloni la quale, ospite di Verissimo e poi di Pomeriggio 5, ha raccontato come ha vissuto (e come sta vivendo) la situazione. Oggi, però, una foto in particolare ha acceso nuovamente le critiche nei confronti dell’ex concorrente del GF Vip.

Pomeriggio 5, Clemente Russo: si riaccendono le critiche

Dopo essere stata ospite di Verissimo, Laura Maddaloni è stata invitata più volte da Barbara d’Urso, anche nella puntata di ieri, dove ha sempre difeso con forza suo marito. Oggi una foto pubblicata dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rinvigorito le critiche nei confronti di Clemente Russo. Nello scatto (visibile alla fine dell’articolo) si possono vedere Barbara d’Urso, Clemente Russo e la moglie posare con la consueta faccina che contraddistingue la bislacca. Che il pugile possa essere ospite della puntata che andrà in onda questo pomeriggio? In base ai commenti apparsi sembra che gli internauti non siano molto entusiasti: “Scusa ma fai tanto quella che è contro la violenza sulle donne e poi ospiti un soggetto del genere?!”, “Dovrebbe sparire dalla TV quel omofobo” e “E’ ancora in giro??? Imparasse l’italiano e il rispetto x la gente”.

Foto Clemente Russo Pomeriggio 5

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *