Costantino Vitagliano Instagram: reazione inaspettata dopo il GF Vip

By on ottobre 3, 2016
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano GF Vip: arriva la risposta alle critiche

Andrà in onda questa sera la terza puntata del Grande Fratello Vip. La prima edizione italiana dedicata ai personaggi famosi inizia a far discutere e sollevare polveroni. Il primo escluso dal reality di casa Mediaset, Costantino Vitagliano, ha rotto il silenzio sui social poco fa, con una citazione più che eloquente.

“Non cambiare per essere amato. Sii te stesso e le persone giuste ti ameranno per quello che sei”.

Queste le parole postate dall’ex tronista sul suo profilo Instagram. Una citazione che è apparsa come la risposta di Costantino Vitagliano alle critiche ricevute dentro e fuori la casa. Insomma, l’ex protagonista dei pomeriggi targati Uomini e Donne continua a far discutere. Il 42enne di Milano è stato bersagliato al GF Vip per i suoi modi, ed è stato oggetto anche di frecciate, l’ultima quella di Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip, parla Costantino Vitagliano: la reazione

Costantino Vitagliano ha usato i social per raccontare le sue emozioni, e mostrare la sua superiorità rispetto alle critiche ricevute, attraverso una citazione (mostrata nell’immagine in basso).
foto post di Costantino Vitagliano
L’ex tronista, ospite sabato da Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere soddisfatto di non aver perso le staffe nel reality e aver mantenuto un comportamento esemplare di cui andar fiero. La puntata di questa sera del GF Vip si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena. Oltre all’eliminazione di un concorrente, tra Mariana Rodriguez, Clemente Russo e Alessia Macari, ci saranno le nomination. In studio molto probabilmente si parlerà anche della bufera scatenata da Stefano Bettarini e Clemente Russo. Usciranno dal GF Vip? Le ultime confidenze tra i due inqulini nella casa più spiata d’Italia hanno sollevato un polverone mediatico. A commentare in studio oltre alla padrona di casa Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini ci sarà anche il primo escluso dal reality. Cosa rivelerà Costantino Vitagliano sui suoi ex coinquilini?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. elide

    ottobre 3, 2016 at 19:19

    Bravo Costantino!Sei stato l’unica persona vera di questo gf!L’ex della Ventura e l’arpia della Casalegno sono stati i piu’ falsi.Hanno parlato contro di te 7 giorni su 7 facendo complotti e intortando quei poveri idioti che li ascoltavano.Salvo poi fare gli amiconi davanti!Codardi e conigli come pochi gente falsissima che sa parlare solo alle spalle

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *