Cotto e Mangiato: torta yogurt e mandorle senza uova

By on ottobre 21, 2016
foto Tessa dolce cotto e mangiato

Cotto e Mangiato dolci: ricetta torta yogurt e mandorle

Come spesso accade il venerdì, oggi Tessa Gelisio a Cotto e Mangiato ha presentato una ricetta dolce: protagonista dell’appuntamento odierno è stata infatti la torta yogurt e mandorle, senza uova.

“Che ne dite di un buon dolce per chiudere al meglio la settimana? Quello che vedrete più tardi a Cotto e mangiato è super goloso, con mandorle e cioccolato, ma leggerissimo, senza burro e senza uova! Per scoprire come lo preparerò, ci vediamo alle 12.50 su Italia1

Così Tessa Gelisio stamani ha anticipato tramite i social che oggi a Cotto e Mangiato avrebbe preparato questa splendida torta yogurt e mandorle.

Torta yogurt e mandorle senza uova di Cotto e Mangiato, ricetta di oggi 21 ottobre

Per realizzare la torta yogurt e mandorle di Cotto e Mangiato, proposta oggi venerdì 21 ottobre 2016 poco prima delle 13.00 all’interno di Studio Aperto, si impiegano 50 minuti e bisogna sostenere una spesa che ammonta a soli 4-5 euro. Inspiegabilmente oggi è stata trasmessa la videoricetta della torta con yogurt e mandorle senza uova già mandata in onda il 30 settembre scorso, che è disponibile CLICCANDO QUI.
Per i più golosi QUI è possibile leggere invece la ricetta dei biscotti deliziosi alle nocciole.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *