X


Cristian e Tara in lutto: il doloroso annuncio della Gabrieletto

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella colpiti da un lutto

Pagina dolorosa della vita di Tara solo poche settimane dopo le nozze: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che alla fine dell’estate ha coronato il suo sogno d’amore sposando Cristian Gallella, ha infatti perso sua nonna. A rendere nota la triste notizia è stata lei stessa tramite i social. Sulla sua seguitissima pagina facebook “Tara Gabrieletto Official Forum” ha infatti condiviso il seguente stato:

“Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara”

Un messaggio molto toccante, che ha racimolato moltissimi ‘mi piace’, commenti e condivisioni da parte degli utenti che quotidianamente seguono Tara sul più noto social network.

Tara e Cristian addolorati: è morta la nonna della Gabrieletto. Il cordoglio dei fans

E’ morta la nonna di Tara: la triste notizia ha raggiunto in poche ore tutti i fans della coppia, i quali tramite i social stanno inviando ora dopo ora tantissimi messaggi di affetto e cordoglio all’ex corteggiatrice. Convolati a nozze all’inizio di settembre, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sognano ora di diventare presto genitori, come svelato di recente durante un’intervista rilasciata a Verissimo con Silvia Toffanin, trasmissione che ha avuto l’esclusiva sul loro matrimonio. Ma il matrimonio di Cristian e Tara è già in crisi? I fans si sono allarmati alcuni giorni fa per una serie di circostanze preoccupanti, anche se ora l’attenzione si è spostata sul lutto che ha colpito la Gabrieletto.