Cristian e Tara: matrimonio già in crisi? I fan in allarme

By on ottobre 1, 2016
foto Cristian e Tara

Tara Gabrieletto e Cristian Galella in crisi? Il gesto che preoccupa

Sabato scorso a Verissimo Cristian e Tara hanno fatto pensare a un bebè in arrivo, scenario che farebbe la gioia di tutti i fan che fin dalla loro unione segue la coppia costantemente sui social. Il matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto è stato celebrato il 31 agosto e festeggiato in una bellissima tenuta di Caserta il 2 settembre. Non passa giorno che su Instagram non pubblichino foto che li ritraggono in quel magico momento, ma quest’oggi un dettaglio ha subito allarmato i fan, tanto che alcuni di loro pensavano già che la loro unione fosse in pericolo. Verità o allarmismo ingiustificato?

Cristian e Tara: matrimonio finito? L’equivoco

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, convolati a nozze a malapena da un mese, hanno avuto una piccola scaramuccia coniugale? A generare allarmismo sono stati i fan i quali hanno notato che i due, dopo aver smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, sono tornati a essere uniti anche sui social. A mettere a tacere le voci di qualsivoglia rottura è stata la pagina Facebook di Tara che ha dichiarato quanto segue:

“[…] Volevamo informarvi che la vita reale non è fatta di ‘mi piace’ e ‘seguaci’ […] Aprite gli occhi e non fissatevi con ste stupidaggini! Sappiamo che in tanti godrebbero a vedere Tara e Cristian separati, bè rassegnatevi. Tara e Cristian stanno bene, stanno bene insieme”.

Tutto un semplice equivoco, quindi. Cristian e Tara si stanno godendo appieno le gioie della vita coniugale e una rottura tra i due, in questo momenti, è quanto di più lontano si possa pensare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *