Cristian e Tara sposi: strana nostalgia per la Gabrieletto

By on ottobre 12, 2016
foto Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: il messaggio sospetto sui social

“Nostalgia canaglia. Voglio indossare ancora questo abito…capita anche a voi donzelle belle? Buongiorno”.

Ha salutato così i fans su Instagram Tara Gabrieletto. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha postato una foto del suo matrimonio (mostrata in apertura dell’articolo), ricordando il momento in cui ha indossato il suo abito da sposa. La signora Galella ha espresso con poche parole la nostalgia per quel giorno. A distanza di più di un mese dal “si”, Tara e Cristian continuano a vivere di ricordi, pubblicando sui loro profili Instagram le immagini del loro matrimonio, dai preparativi, alla cerimonia. Lo scorso 30 agosto, la coppia nata nel salotto di Maria De Filippi, si è giurata finalmente amore eterno. I festeggiamenti sono slittati poi al 2 settembre, data molto cara ai neo sposi. Oggi Tara ha voluto rivivere il momento delle nozze, con una foto dell’abito da sposa.

Cristian e Tara matrimonio: i ricordi del passato e la nostalgia

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella continuano la loro favola d’amore, forti di un legame avvalorato dalle nozze. L’ultimo post dell’ex corteggiatrice su Instagram ha accolto il favore dei followers che hanno commentato così: “Mi trovi d’accordo, mi sono sposata il 3 settembre e vorrei tornare indietro per vivere quel giorno nuovamente”, “Sei di una bellezza unica amore bello. Una mamma che ti segue da tempo. Buona giornata Tara. Bacione dalla mia Sardegna”. Anche il viaggio di nozze di Cristian e Tara, che aveva fatto esplodere i fans con una foto, resta uno dei momenti più belli per la coppia, che continua a ricordare le spiagge da sogno del Madagascar. Nel frattempo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ospiti lo scorso 24 settembre a Verissimo, non hanno nascosto la voglia di allargare la famiglia. Arriverà presto un figlio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *