Cristian e Tara: la coppia annuncia una novità!

By on ottobre 25, 2016
Foto Tara e Cristian

Cristian Galella e Tara: l’importante novità per la coppia

Nonostante non compaiano più spesso sul piccolo schermo, Cristian Galella e Tara Gabrieletto non hanno perso né smalto né ascendenza sui numerosi fan che ne seguono le vicende sentimentali fin dalla loro unione alla corte di Maria De Filippi. I due, conosciutisi proprio nello studio di Uomini e Donne, si sono fidanzati, amati, divisi per un breve periodo in cui Cristian ha dovuto riflettere sul loro rapporto, e infine, il 31 agosto scorso sono finalmente convolati a nozze. E’ diventata virale la caccia allw loro foto del matrimonio fino a quando non sono comparse su un noto settimanale. I fan desiderano con tutto il cuore veder allargata la loro famiglia, ma per questa notizia c’è ancora da attendere un po’ di tempo.

Tara Gabrieletto e Cristian annunciano una novità!

Cristian e Tara sono felicissimi. La coppia di Uomini e Donne sta passando il miglior periodo della loro relazione sentimentale. L’amore va a gonfie vele così come il lavoro. Ed è proprio sulla pagine ufficiale di Cristian Galella che è comparso un annuncio riguardante una serata dove vedrà protagonista l’amatissima coppia. A Corinaldo (Ancona), infatti, Cristian e Tara Gabrieletto presiederanno la giuria incaricata di eleggere la miglior Strega del Terzo Millennio all’interno della nuova edizione di Halloween La festa delle streghe. Un occasione per spalancare le porte alla festa di Halloween e per fare la conoscenza di una delle coppie più amate dal pubblico italiano che con una foto che ha fatto sognare i fans.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *