Cuore ribelle anticipazioni: Chato pazzo d’amore

By on ottobre 14, 2016
Foto Cuore ribelle

Anticipazioni Cuore ribelle puntate italiane: Sara furiosa

Dopo il matrimonio tra Eusebio Garmenida e Sofia, avvenuto anche contro il volere di Pablo, la donna cerca un modo per liberarsi del suo nuovo marito, le cui condizioni di salute, nel frattempo, stanno migliorando. Se l’amore di Sofia per Eusebio è stato soltanto una bugia ed una messinscena, che potrebbe rivelarsi anche pericolosa per l’uomo, nella soap opera Cuore ribelle ci sono tanti altri amori sinceri. A nutrire un amore vero è Clara, che si rende conto di amare veramente e molto Chato e quest’ultimo si rende conto che la donna è il vero e unico amore della sua vita. Inoltre, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 17 al 21 ottobre, Raul si rende conto di essere veramente innamorato di Sara, mentre la bandolera ce l’ha con se stessa perchè non è riuscita a capire chi fosse veramente Raul e cioè un membro della Garduna. Sara se la prende con i suoi compagni, che, a sua volta, sono sfuggiti ad una trappola della Guardia Civile.

Cuore ribelle trame prossime puntate: la morte di Aurora

Nelle puntate di Cuore ribelle della prossima settimana, poi, ad Arazana arriva il Colonnello Estella per comunicare a Ferrer il suo imminente trasferimento in Africa. Amparo, la moglie di quest’ultimo, però, non vuole assolutamente lasciare la Spagna e seguire, quindi, suo marito. Così la donna si gioca la carta di una finta gravidanza per non partire; mentre Ferrer scopre che Juan è un bandito. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle portano alla triste vicenda di Beatriz, a cui Hector ha detto che lei ha ucciso i suoi genitori ma, nonostante questo, ha deciso di non denunciarla, come hanno visto i telespettatori nelle trame di Cuore ribelle. A rivolgersi alle autorità, invece, è Aurora, che la denuncia ma paga cara questa decisione, perchè Beatriz, durante uno dei suoi attacchi, l’aggredisce e la uccide.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *