Cuore ribelle, Tempesta d’amore: trame prossima settimana soap Rete 4

By on ottobre 4, 2016
foto cuore ribelle sofia

Cuore ribelle, anticipazioni puntate italiane

Ad Arazana, presto, si dovrebbero celebrare due matrimoni. Nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 10 al 14 ottobre Eusebio Garmenida sta organizzando il suo matrimonio con Sofia e lo sta facendo senza grandi festeggiamenti e, nel frattempo, si sta preparando a lasciare la Spagna per andare a vivere a Parigi con la giovane nuova moglie. Pablo, però, comunica al padre che non andrà alle sue nozze e, infatti, non si presenta il giorno del matrimonio. L’altro matrimonio che dovrebbe svolgersi è quello tra Lucero e Pilar. Quest’ultima, parlando con Ferrer, per cui si prospetta un trasferimento in Africa, è riuscita a fare scarcerare il fidanzato. Così il torero le chiede di sposarlo e lei accetta con gioia, tanto che chiede a Pepito di cucire il suo abito da sposa. E l’amore a Cuore ribelle è protagonista pure per Raul, che dichiara il suo amore a Sara, e per Chato, che, geloso di Clara, minaccia Luis. Proprio Chato, poi, restituisce a Sara i progetti rubati ad Amparo, mentre Morales e Jairo organizzano una trappola per catturare i banditi. Infine Hector non vuole far internare Beatriz, nonostante lei sappia di aver ucciso i suoi genitori, ma, anzi, vuole farla curare e, così, chiede al Dottor Cervantes dai farlo.

Tempesta d’amore, trame prossime puntate

Ora che è stato scoperto, David chi sceglierà tra sua madre e sua moglie? Come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, David sceglie Luisa e, così, decide di vendicarsi di Beatrice e comincia a farle delle telefonate anonime. La donna lo scopre e lo minaccia, dicendogli che lo farà internare in un ospedale psichiatrico. Il giovane, però, non si lascia intimorire ma, anzi, architetta un piano per vendicarsi della madre, nel quale coinvolge Isabelle. David inscena il suo suicidio ma Luisa e Sebastian lo scoprono e lui chiede loro di tacere. Nel frattempo tra Charlotte e Nils c’è un altro bacio e lui sembra pronto ad iniziare una relazione con lei, anche se entrambi non vogliono rovinare la loro amicizia ma la passione tra loro è molto forte. Le puntate di Tempesta d’amore in onda dal 9 al 15 ottobre arriva al Furstenhof Clara Morgenstern, apparentemente in cerca di un lavoro come cameriera ma, in realtà, la donna cerca suo nonno, che era un proprietario dell’hotel, ma non riesce a parlare nè con Friedrich nè con Werner. Else, dopo aver scoperto che Natascha è malata, come hanno visto i telespettatori nelle trame di Tempesta d’amore, è molto preoccupata. Intanto le condizioni di Natascha peggiorano e ha una paralisi alle gambe, anche se lei spera nella cura americana sulla quale, invece, Michael inizia ad avere qualche dubbio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *