Domenica In: Pippo Baudo cita la Venier e parla di una critica

By on ottobre 9, 2016
foto logo Domenica In

Pippo Baudo a Domenica In: il riferimento a Mara Venier

Seconda puntata dell'edizione 2016/2017 oggi di Domenica In, iniziata con i calorosi applausi del pubblico presente nel Teatro 18 di Cinecittà, ringraziato dal padrone di casa Pippo Baudo che, visibilmente emozionato, ha affermato: "Mille grazie. L'applauso per un conduttore è come una vitamina". Il presentatore siciliano ha poi chiamato sul palco la sua co-conduttrice, Chiara Francini, con la quale ha rivisto alcuni filmati tratti da una vecchia Domenica In degli anni 80. Parlando invece del 'dopo-prima puntata', Baudo ha chiesto alla Francini quali sono state le reazioni riguardanti lei e l'attrice ha risposto scherzosamente: "Mi hanno definita la nuova signora della domenica, ma io sono ancora una signorina!". Dopo tale affermazione Pippo Baudo ha quindi precisato: "La signora della domenica è Mara Venier". Pippo ha inoltre ringraziato i telespettatori a casa, precisando che l'esordio della trasmissione la settimana scorsa è andato molto bene.

Domenica In: allusione a Mara Venier e piccola critica per Pippo Baudo

Dopo la citazione di Mara Venier, riferendosi alla prima puntata, trasmessa domenica scorsa, Pippo Baudo ha invece svelato di essere stato un po' criticato perchè per alcuni "vestito in modo troppo serio". Il conduttore di Domenica In si è poi un po' commosso mandando in onda un filmato di una Domenica In alla quale ha preso parte la grande Anna Marchesini, deceduta prematuramente un paio di mesi fa a causa di una brutta malattia. Ospiti della puntata odierna di Domenica In sono state le gemelle Fontana, Rocco Hunt, Giorgia e non solo. Presente ovviamente, oltre a Pippo Baudo e a Chiara Francini, anche la showgirl Manuela Zero, che ha interpretato la sigla: come anticipato dal padrone di casa nella puntata precedente, la sigla quest'anno è diversa ogni domenica. Dopo la storica "Domenica è sempre domenica" della settimana scorsa, oggi Manuela Zero ha aperto la diretta cantanto (e ballando) "Una domenica così". La simpatica Chiara Francini si è cimentata invece nella non facile interpretazione di "Adesso tu" di Eros Ramazzotti, cantando dal vivo accompagnata dall'orchestra di Domenica In.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *