Domenica Live, Barbara d’Urso: clamorosa gaffe con Bocelli

By on ottobre 16, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso a Domenica Live: gaffe con Andrea Bocelli

Come tutte le domeniche il quinto canale del telecomando offre il salotto domenicale di Barbara d’Urso. Tanti ospiti e tanti argomenti andranno ad arricchire questa nuova puntata di Domenica Live. Dopo aver iniziato a parlare di telecamere negli asili e nelle case di riposo, dove i toni si sono accessi tanto che il pubblico in studio ha cominciato a intonare “Fuori, fuori, fuori” nei confronti di un ospite, per poi calare uno dei pezzi forti della giornata: l’intervista ad Andrea Bocelli. Ed è proprio qui che la bislacca di Cologno Monzese è stata protagonista di una gaffe davvero imbarazzante ripetutasi più volte durante l’intervista.

Domenica Live: la frase imbarazzante della D’Urso

A Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso si è lasciata sfuggire più volte una frase imbarazzante durante l’intervista con il grande Andrea Bocelli: “Vedrai quante cose ti ho preparato, vedrai, vedrai con i tuoi occhi”. Tutto normale se il cantante non fosse cieco. Barbara d’Urso, purtroppo, non è nuova a imbarazzanti gaffe nei confronti delle persone con questa disabilità. Infatti nel 2013, durante una puntata di Pomeriggio 5, aveva salutato l’Istituto dei ciechi di Milano dicendo “So che ci stanno guardando”. Una clamorosa gaffe che a distanza di tre anni si è ripetuta di fronte a un ospite illustre come Andrea Bocelli.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *