Domenica Live: Barbara d’Urso ha un corteggiatore? LA FOTO

By on ottobre 23, 2016
foto barbara d'urso rose

Barbara d’Urso felice per Domenica Live e per un regalo inaspettato

Barbara d’Urso, oggi, tornerà in tv con una nuova puntata di Domenica Live, che, nonostante si scontri con la Domenica In del sempre verde Pippo Baudo, ha finora vinto la gara degli ascolti della domenica pomeriggio. Dunque la conduttrice napoletana ha tutti i buoni motivi per essere felice e soddisfatta per quanto riguarda l’aspetto professionale della sua vita, ma, forse, potrebbe esserlo anche sotto il punto di vista sentimentale. A fare venire questo sospetto ai tanti followers della padrona di casa di Domenica Live, è stato un post che Carmelita ha pubblicato ieri sera sulla sua pagina ufficiale su Instagram, in cui ha mostrato un meraviglioso mazzo di rose bianche, per l’esattezza cento splendidi boccioli di rose bianche, come ha precisato nella didascalia della foto:

“Ho ricevuto 100 rose bianche. Buona serata amici”

ed ha approfittato di questo dono inaspettato, per dare anche l’appuntamento ai telespettatori di Domenica Live, per la puntata di oggi pomeriggio.

Domenica Live: Barbara d’Urso corteggiata. Da chi?

Così la domanda sorge spontanea: Barbara d’Urso ha un corteggiatore? La spumeggiante presentatrice dei pomeriggi, feriali e festivi, dell’ammiraglia di casa Mediaset è notoriamente single, ormai, da molto tempo e la cronaca rosa non è riuscita ad affibbiarle ancora nessun flirt, meno che mai un fidanzato ufficiale. E, allora, da chi è arrivato questo enorme e meraviglioso mazzo di rosse bianche? C’è uno spasimante all’orizzonte nella vita di Barbara d’Urso? Un corteggiatore discreto e gentile che, magari, vuole conquistarla con calma e pazienza, tanto da non donarle rose rosse, che, nel linguaggio dei fiori vogliono dire amore e passione, ma delicate rose bianche, simbolo di purezza. Che sia vero, quindi, il segreto svelato da Mara Venier su Barbara d’Urso? E cioè che la frizzante partenopea abbia un fidanzato, come ha detto il giudice di Tu si que vales in un video postato sui social network un paio di giorni fa. Peccato, però, che Carmelita abbia subito smentito tutto, dicendo che la Venier vorrebbe farla fidanzare con un novantenne. Un novantenne galante che le manda cento rose bianche?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *