Don Matteo 11 cast: anticipazioni su Tomas e Laura

By on ottobre 5, 2016
foto Tomas e Laura Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo 11: Laura e Tomas ci saranno?

Viaggiando sul doppio binario del giallo e dell’ironia, Don Matteo si appresta a tagliare il nastro dell’undicesima stagione. Tutto tace riguardo la prossima edizione dell’amatissima fiction di Rai1. Qualche anticipazione però è arrivata in queste settimane proprio dagli attori della serie della Lux Vide. In queste ore a rompere il silenzio su TvBlog è stato Andres Gil che nella fortunata serie interpreta il personaggio problematico di Tomas Martinez. Intervistato dal sito, l’attore non si è sbottonato molto su Don Matteo 11, limitandosi ad affermare che non sarebbe stato ancora contattato dalla produzione. Tomas e Laura ci saranno in Don Matteo 11? L’attore non ha negato, ma non ha nemmeno risposto affermativamente alla domanda, mantenendo il riserbo e accrescendo la curiosità del pubblico. Nell’ultima stagione della fiction, il personaggio interpretato da Andres Gil ritrova finalmente la pace, confessando i suoi sentimenti a Laura Glavan. La decima stagione di Don Matteo aveva lasciato i due protagonisti pronti a trasferirsi a Trento per permettere a Laura di trovare la sua strada e proseguire gli studi. Li rivedremo tornare alla corte di Terence Hill?

Andres Gil e Laura Glavan, anticipazioni: ritorno a Don Matteo 11?

Ai microfoni di TvBlog, Andres Gil ha usato parole lusinghiere per la fiction di Rai1, che gli ha permesso di mettersi alla prova recitando per la prima volta in lingua italiana. Le vicende sentimentali e famigliari di Tomas e Laura in Don Matteo hanno fatto tremare in più di un’occasione il pubblico di Rai1, fino all’epilogo dello scorso 14 aprile, con l’happy end tanto atteso. Nessuna certezza ancora sull’eventuale presenza dei due attori nel cast di Don Matteo 11. Le ultime novità svelate da Francesco Scali su Don Matteo 11 a luglio, sussurrerebbero di un inizio delle riprese nel 2017. Tra le certezze della prossima stagione: la presenza di Terence Hill e dell’irrinunciabile Maresciallo Cecchini. Queste le anticipazioni di Don Matteo 11. L’undicesima stagione della fiction record d’ascolti vedrà finalmente coronare con le nozze il sogno d’amore di Lia e Giulio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *