X


Elenoire Casalegno gela Signorini: la risposta che infuoca il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno e Alfonso Signorini: la frase che ha spiazzato tutti

Momenti di tensione all’inizio della sesta e terzultima puntata del Grande Fratello Vip oggi, lunedì 24 ottobre, che ha visto la diretta aprirsi con il chiarimento (si fa per dire) di Valeria Marini ‘attaccata’ praticamente da tutto il gruppo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo scontro avvenuto durante la settimana tra la Marini ed Elenoire Casalegno, che si sono letteralmente ‘azzannate’ a colpi di accuse e insulti reciproci. Complice forse la già complicata situazione di Valeria, scontratasi al termine della puntata precedente con la sua amica-nemica Mariana Rodriguez, tornata a parlare dell’argomento anche nell’appuntamento di stasera.

“Perchè hai rifiutato un chiarimento faccia a faccia con Valeria?”

ha dunque chiesto Alfonso Signorini ad Elenoire Casalegno durante la puntata del GF Vip di stasera, facendo dipingere sul volto della concorrente un’espressione che non ha lasciato presagire nulla di buono.

Alfonso Signorini e la domanda ad Elenoire Casalegno: risposta a bruciapelo

“Per lo stesso motivo per il quale tu non parli con lei… parla sempre solo lei!”

è stata la risposta a bruciapelo di Elenoire Casalegno alla domanda di Alfonso Signorini, subito supportata da Antonella Mosetti la quale, rivolgendosi direttamente a Valeria, ha asserito che in realtà a volte è davvero molto difficile diagolare con lei e tanti di loro ci rinunciano. Un inizio di puntata, dunque, molto animato per la povera Marini ma in generale per tutti i concorrenti rimasti in gara: la sfida diventa sempre più agguerrita e la semifinale è ormai dietro l’angolo. Lunedì 31 ottobre infatti si conosceranno finalmente i finalisti che il 7 novembre si contenderanno l’ambitissima vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality che senza dubbio tornerà il prossimo anno appunto ancora in versione ‘vip’ visto il successo che sta riscuotendo in termini di ascolti.