Elenoire Casalegno bacchetta Damante: l’errore del tronista

By on ottobre 13, 2016
Foto Elenoire Casalegno

Andrea Damante ripreso da Elenoire Casalegno: il motivo

Aria di festa al Grande Fratello Vip. A stemperare le tensioni nella casa più spiata d’Italia, la prova affidata ai concorrenti. Dopo aver vestito i panni di parrucchieri, ed esserci cimentati nel car wash, per i Vip è arrivato il momento di reinterpretarsi come speaker radiofonici. In clima goliardico, Andrea Damante ha raccontato la sua esperienza in radio al GF accanto ad Elenoire Casalegno. L’ex tronista, che nel corso delle prime tre settimane di reality ha stretto un forte rapporto d’amicizia con la conduttrice di Savona, ha elogiato la sua compagna affermando che per lui è stata la prima volta in radio nelle vesti di conduttore. Il 26enne ha definito la Casalegno un’ottima spalla. A questo punto è arrivata la risposta della 40enne. Elenoire Casalegno ha bacchettato Andrea Damante affermando“Semmai sei stato tu la mia spalla”. Insomma, in tono del tutto ironico e confidenziale, la conduttrice ha messo i puntini sulle “i”. Anche nei giorni scorsi l’artista aveva svelato ad Andrea qualche segreto sulle dinamiche televisive.

Elenoire e Andrea: strano siparietto per i due

Il siparietto che si è creato durante l’impresa radiofonica della 40enne di Savona e del deejay 26enne, ha divertito il pubblico di Canale5. I due hanno parlato anche di Asia e Antonella Mosetti, confrontandosi sulle concorrenti e facendo previsioni su chi uscirà dal gioco lunedì prossimo. Andrea Damante e Elenoire Casalegno, continuano ad essere i più serafici nella casa del GF Vip, non cadendo difronte alle provocazioni ma portando comunque avanti le proprie idee. Nei giorni scorsi Elenoire Casalegno aveva fatto un appunto velenoso al GF Vip riguardo Pamela Prati, rivelando dettagli importanti sul comportamento della showgirl nel reality. Sarà uno tra Andrea Damante e Elenoire Casalegno a vincere la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *