Elenoire Casalegno pensa alla figlia: sintomi di stanchezza al GF Vip

By on ottobre 27, 2016
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno tra dubbi e malinconia

Ormai il reality show condotto da Ilary Blasi sta volgendo al termine ed è tempo di fare le dovute riflessioni. Infatti, sono giorni che i concorrenti della casa più spiata dagli italiani pensano al loro percorso all’interno del GF Vip riflettendo su quello che hanno fatto e come i telespettatori li avranno giudicati, ma non è finita qua perchè, ormai, il pensiero su chi potrebbe vincere tra di loro si fa sempre più insistente. Difatti, c’è chi dà per scontata la vittoria di Alessia Macari, ma c’è anche chi punta sul bell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, però non mancano i timori visto che non hanno avuto più notizie sui loro affetti e, poco fa, c’è stato uno sfogo in cui Elenoire Casalegno, in un confronto con Valeria Marini, ha voluto esprimere la sua malinconia e le sue paure

Elenoire Casalegno pensierosa al GF Vip: nostalgia della sua famiglia?

Infatti, la conduttrice di Mistero, stamattina, parlando con la vamp Valeria Marini, ha asserito che le manca tanto sua figlia Swami e di sentirsi stanca viste le tante settimane vissute all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Difatti, la donna ha aggiunto che le emozioni nel reality show vip targato Endemol sono davvero esasperate e, molto probabilmente, portate all’estremo, motivo per cui scoppiano liti sul nulla, come il famoso scolapasta, ormai diventato oggetto di burle tra i concorrenti vip. Riuscirà Elenoire Casalegno ad affrontare questo momento delicato nei migliori dei modi? Comunque, al termine della trasmissione mancano solo 10 giorni e sarebbe un peccato che Elenoire crollasse proprio adesso. E i fan sono preoccupati.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *