Elenoire Casalegno svenuta: scherzo a Bosco Cobos

By on ottobre 18, 2016
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno sviene in diretta: lo scherzo a Bosco Cobos

Insolito scherzo sul finire della quinta puntata del Grande Fratello Vip fatto a Bosco Cobos dagli altri concorrenti, per volere della conduttrice e degli autori del reality. E’ accaduto tutto durante le nomination, fatte eccezionalmente in doppia versione: alcuni concorrenti infatti hanno dovuto rivelare i nomi dei loro nominati davanti a tutti, altri invece lo hanno fatto nel confessionale. A Bosco Cobos è toccato farlo nel confessionale, dove Ilary Blasi gli ha comunicato la (falsa) notizia della squalifica di Elenoire Casalegno, ‘colpevole’ di aver tolto dalla famosa pagnotta il tanto temuto chiodo, come si è visto nel daytime alcuni giorni fa. Ovviamente si è trattato solo di uno scherzo: non a caso la Blasi ha dovuto interrompere il collegamento con Bosco per alcuni secondi perchè non è riuscita a trattenere le risate.

Bosco Cobos spaventato: Elenoire Casalegno svenuta, ma si è trattato di uno scherzo

Prima che Bosco Cobos giungesse nel confessionale, la padrona di casa ha spiegato ad Elenoire Casalegno lo scherzo, invitandola a fingere un mancamento e chiedendo a tutti gli altri di far finta di spaventarsi e gridare nel momento del finto svenimento. Costretto dunque dalla Blasi a comunicare alla Casalegno la notizia della sua (finta) squalifica, Bosco è tornato in casa rientrando quasi in punta di piedi e, una volta chiamata in disparte Elenoire, le ha comunicato nell’orecchio a bassa voce la sua eliminazione. Come da istruzioni, Elenoire Casalegno è svenuta (appunto, per scherzo!) facendolo impallidire. Lo scherzo si è concluso pochi secondi dopo quando Ilary ha chiesto ad Elenoire di ‘riprendere i sensi’, tranquillizzando così un terrorizzato Bosco Cobos.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *