Elenoire Casalegno vs Marini: ennesimo scontro. La nuova accusa

By on ottobre 22, 2016
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Valeria Marini attacca di nuovo Elenoire Casalegno. Ecco perché

Tra pochi giorni andrà in onda la sesta attesissima puntata del Grande Fratello Vip, ma, all’interno della casa più spiata dagli italiani, le polemiche continuano incessantemente. Infatti, a tenere banco è la litigata tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno e i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi si sono divisi nel sostenere o l’una o l’altra. E proprio per questo motivo gli autori del GF Vip hanno deciso di metterli gli uni contro gli altri inaugurando la settimana della verità che consiste nel dire in faccia ciò che pensano dei loro compagni di reality. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè tra le due continua a esserci sempre molta tensione e, ormai, le accuse receproche sono all’ordine del giorno. Difatti, proprio poche ore fa, parlando con Bosco, la Marini ha fatto l’ennesimo attacco alla conduttrice di Mistero.

Elenoire Casalegno additata da Valeria Marini. E’ bufera

Andando nel dettaglio, stanotte, nella cucina della dimora più spiata dagli italiani, in un faccia a faccia con Bosco Cobos, Valeria Marini ha rivelato all’attore spagnolo il motivo per cui la conduttrice ce l’avrebbe così tanto con lei. Più precisamente, la soubrette ha diciarato che la sera prima della litigata ha dormito nello stesso letto insieme a Gabriele Rossi e, secondo lei, questo particolare avrebbe fatto scattare le ire di Elenoire Casalegno. Davvero la presentatrice di Mistero è sbottata perchè sarebbe gelosa del rapporto d’amicizia che si è venuto a creare in queste settimane tra Valeria e Gabriele? Da quello che ha detto la Casalegno in questi giorni non parrebbe proprio così, ma la showgirl è sembrata davvero convinta riferendo questo pensiero a un perplesso Bosco. Insomma, a quanto pare, Valeria continua a essere furiosa con la concorrente del Grande Fratello Vip. Le due riusciranno a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *