Elenoire Casalegno VS Pamela Prati: l’appunto velenoso al GF Vip

By on ottobre 11, 2016
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Pamela Prati ripresa da Elenoire Casalegno: parole dure al GF Vip

L’uscita di scena poco felice di Pamela Prati, ieri sera, ha scatenato nella casa del Grande Fratello Vip una valanga di commenti da parte dei concorrenti. Al centro della polemica, oltre al mancato saluto della showgirl ai compagni di reality, anche qualche “privilegio” che la produzione del programma avrebbe concesso alla 57enne. In queste ore a rompere il silenzio sulla squalifica di Pamela Prati è stata proprio Elenoire Casalegno. La conduttrice, che nel corso delle prime settimane di gioco era stata molto vicina all’amica, avrebbe però ammesso che il Grande Fratello è stato permissivo con la Prati, andando incontro in più di un’occasione alle sue esigenze. Elenoire Casalegno contro Pamela Prati? Parlando in giardino con Gabriele Rossi, la Casalegno ha affermato: “Lo staff con lei ha avuto molta pazienza”. La 40enne ha poi raccontato che a suo avviso Pamela non era entrata nello spirito del gioco, non riuscendo a comprendere le dinamiche e le regole del reality. Senza mezzi termini Elenoire ha elencato alcune concessioni fatte dalla produzione a Pamela Prati. A sostegno della 40enne anche l’attore di Un passo dal cielo, che ha confermato la versione dell’amica.

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno contro Pamela Prati?

Le continue violazioni del regolamento di Pamela Prati al GF Vip, che hanno portato alla sua squalifica, avrebbero infastidito anche gli altri concorrenti, molto attenti invece alle norme del gioco. Al centro della polemica nella casa del Grande Fratello Vip oggi, anche l’atteggiamento poco carino della showgirl ieri sera in puntata. Senza peli sulla lingua Elenoire Casalegno ha confidato a Gabriele Rossi il suo pensiero su quanto accaduto nella quarta puntata del reality, confermando la versione di Ilary Blasi che ha sottolineato quanto lo staff abbia assecondato la showgirl. Insomma, il clima è ancora teso nella casa del Grande Fratello. Elenoire Casalegno, contro le Mosetti nei giorni scorsi, oggi non si è tirata indietro difronte al caso Pamela Prati. C’è da dire che le continue liti nel reality di Canale5 hanno però giovato agli ascolti, facendo sfondare il muro del 20% di share al programma condotto da Ilary Blasi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *