X


Eleonora e Oscar: il botta e risposta che stupisce tutti

Scritto da , il Ottobre 6, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani e la battuta sui social. La risposta di Eleonora

Il pubblico di Uomini e Donne è ormai abituato alle “massime” di Oscar Branzani. L’ex tronista poche ore fa si è lasciato andare ad una battuta simpatica sul suo profilo Instagram. Chi si aspettava una risposta pungente da parte di Eleonora Rocchini è rimasto però deluso. L’ex corteggiatrice, infatti, apprezzata proprio per la sua schiettezza ha stupito tutti con la sua reazione.

“La Pizza è come la Donna, va presa a morsi! #Napoli”.

E’ stato questo il messaggio di Oscar, accompagnato da una foto del 26enne partenopeo (mostrata nell’immagine di apertura dell’articolo) alle prese con una pizza margherita. Un paragone, quello azzardato dal protagonista di Uomini e Donne, che ha portato alla contro battuta della gelataia toscana: “#Amorsini Amore”. Eleonora Rocchini ha sfoderato ancora una volta la sua ironia, sorridendo al post del fidanzato e regalando ai followers un altro sketch comico targato Bracchini.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani spiazzano tutti

Il botta e risposta di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani su Instagram ha scatenato i followers. Il simpatico siparietto serale, della coppia nata nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, è stato sommerso dai like e dai commenti. “E’ vero! Chiedo i diritti d’autore”, ha scritto scherzando un fan, un altro, ironizzando, ha risposto al Branzani: “Si amore…ma al contrario della pizza la donna non la devi mangiare”. Oscar e Eleonora fanno ormai coppia fissa da più di quattro mesi. La Rocchini ha stretto un ottimo rapporto anche con la sorella di Oscar, Dalila, con cui si posa spesso in diversi scatti su Instagram. Oscar e Eleonora, alle prese con nuovi cambiamenti, continuano a mostrare il loro lato ironico, colorando i profili social di battute scherzose e momenti buffi. Insomma, la coppia, nata nei pomeriggi rosa di Canale5, tiene alta la bandiera di Uomini e Donne.