Eleonora Rocchini con un altro. Oscar Branzani dimenticato?

By on ottobre 26, 2016
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: spunta il terzo incomodo

Eleonora Rocchini con un altro? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a stuzzicare la curiosità dei fans. Questa volta a stupire è stata una foto postata dalla gelataia fiorentina su Instagram. Nello scatto, mostrato in apertura dell’articolo, la Rocchini posa abbracciata ad Ares, il cane di Oscar Branzani. Eleonora ha poi commentato, con una dedica speciale, l’immagine, citando la canzone “Incanto” di Tiziano Ferro.

“Fonte di ogni mio respiro. #tiamo #ares. Ti proteggerò dal male, con te che anche nel difetto e nell’imperfezione sei soltanto, INCANTO”.

E’ stato questo il messaggio della buonanotte della protagonista dei pomeriggi rosa di Uomini e Donne. L’abbraccio tra Eleonora e Ares ha scatenato i followers che hanno sommerso di like il post che in poche ore ha superato i 20 mila “mi piace”. Il cane di Oscar Branzani è entrato ormai anche nel cuore della fidanzata tanto da spingerla a una dedica speciale su Instagram.

Eleonora e Oscar: la dedica di lei per un altro

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano ad essere inseparabili. La gelataia toscana sembra aver restituito il sorriso all’ex tronista. Oscar aveva parlato di un dolore del passato nei giorni scorsi su Instagram, sottolineando il ruolo fondamentale di Eleonora nel renderlo felice. Le sofferenze del passato avevano spinto il 26enne partenopeo ad prendere i suoi tempi anche durante l’esperienza a Uomini e Donne. Oggi Eleonora e Oscar convivono felicemente a Firenze, nella città natale di lei. Saranno loro i prossimi protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset a compiere il grande passo? Per il momento la coppia continua ad essere impegnatissima, spesso in viaggio per lavoro. Poche ore fa la dedica ad Ares su Instagram ha scatenato i commenti d’affetto dei followers, che hanno scritto: “Quanta tenerezza in questa foto e tu Eleonora confermi ogni giorno la bellissima persona che sei!”, “I cani unici magnifici esseri che non ti tradiranno mai”, “La cosa più bella è vedere Ares come ti abbraccia per difenderti”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *