Elisa Isoardi e Antonella Clerici: niente più rancori. La prova

By on ottobre 12, 2016
foto elisa isoardi

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi: astio superato

Si sono contese La prova del cuoco alcuni anni fa Elisa Isordi e Antonella Clerici: un braccio di ferro che ha visto la regina dei fornelli della prima rete riappropriarsi della sua trasmissione dopo un anno e mezzo, durante il quale a sostituirla è stata proprio la bella e brava Elisa Isordi, già nota all’epoca al pubblico di Rai1 perchè protagonista di programmi quali Sabato & Domenica, Italia che vai, Effetto Sabato e non solo. Una ‘riconciliazione’, se così si può dire, quella tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, avvenuta sul palco di Ti lascio una canzone. Nonostante le varie ospitate di Elisa tornata a La prova del cuoco nei mesi successivi, però, in rete si è parlato più volte nel corso degli anni si presunti rancori tra le due conduttrici di punta del mattino e del mezzogiorno di Rai1, sempre legate alla staffetta della conduzione del cooking show, ma anche (si è ipotizzato) per ragioni di ‘traino’ auditel.

Elisa Isoardi: nessun rancore per Antonella Clerici?

Ciò che quest’anno non sta sfuggendo ai telespettatori di Rai1, è il lancio de La prova del cuoco che ogni giorno Elisa Isoardi fa al termine di Tempo & Denaro, dando la linea alla collega, cosa che negli ultimi anni in alcuni periodi invece non ha fatto. E’ il segnale che i vecchi rancori tra loro sono definitivamente archiviati? Probabilmente si, anche se Elisa Isoardi sono ormai diversi anni che non viene ospitata dalla Clerici a La prova del cuoco. Oggi a Tempo & Denaro si è parlato di truffe al bancomat, mentre La prova del cuoco si è aperta con la sfida tra Anna Serpe e Anna Moroni che hanno preparato due ricette diverse. La Isoardi ha condotto La prova del cuoco dal mese di dicembre 2008 fino a maggio 2010, periodo durante il quale la storica padrona di casa si è assentata per maternità, prima di rientrare dopo un’edizione e mezza, a settembre 2010.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *