X


Elisabetta Gregoraci piange a Verissimo: il drammatico racconto

Scritto da , il Ottobre 8, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Verissimo: Elisabetta Gregoraci si commuove ricordando la mamma

E’ un bel periodo, sono felice. Sto facendo un sacco di cose dal punto di vista professionale molto belle”

ha esordito così Elisabetta Gregoraci a Verissimo durante l’intervista rilasciata oggi, prima di passare immediatamente ad un tema molto serio, ossia la lotta contro il cancro, della quale è testimonial.

“La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia. Se posso aiutare le persone o la ricerca, lo faccio”

La showgirl di Soverato ha invitato quindi tutte le persone affette da tumore a non mollare mai. Racconto choc del giorno in cui ha saputo da un medico che a sua mamma era stato diagnosticato un cancro. Elisabetta Gregoraci con le lacrime negli occhi ha infatti affermato di essersi sentita dire da tale dottore in un corridoio d’ospedale:

“Saluta la tua mamma perchè ha un tumore, morirà e non la vedrai più”

Inorridita da tale affermazione, Silvia Toffanin le ha chiesto logicamente se stesse scherzando. La Gregoraci ha poi svelato che sua mamma, prima di morire, è riuscita a godersi i primi mesi di vita del suo bambino, ma purtroppo non ha mai potuto conoscere i nipotini (figli della sorella di Elisabetta), poichè la malattia non le ha lasciato scampo.

Elisabetta Gregoraci in lacrime a Verissimo: il cancro si combatte

E’ stata la fede ad aiutarla nei momenti più difficili, ha confessato Elisabetta Gregoraci oggi a Verissimo, prima di raccontare che anche Flavio Briatore è stato colpito da un tumore ma fortunatamente il problema della malattia si è risolto con una semplice operazione, senza ricorrere quindi a chemio o radioterapia. La conduttrice di Made in Sud ha subito dopo invitato ancora tutti a prevenire, precisando che vanno in caso di malattia vanno aiutati anche i familiari della persona affetta dal tumore, prima di voltare pagina e parlare di un nuovo progetto cinematografico: il nuovo film che la vede protagonista uscirà infatti a breve nelle sale. Tra gli applausi del pubblico presente in studio, Silvia Toffanin ha quindi salutato la sua ospite dopo la breve intervista rilasciata, promettendole che ci sarà anche lei al cinema quando la nuova pellicola sarà uscita.