Emma Marrone è guarita: uno scatto lo conferma. LA FOTO

By on ottobre 12, 2016
foto Emma Marrone

Emma sta bene: l’influenza è passata. Una foto su Instagram lo dimostra

Hanno destato un po’ di preoccupazione lo stato e la foto pubblicati alcuni giorni fa da Emma Marrone su Instagram (immagine visibile a destra), con i quali la cantante ha svelato di avere l’influenza.

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù 😫🌡💊 #adessotour #influenza #maancheno #anchemeno #senzapaura”

è il messaggio che ha allarmato i fans, allegato come didascalia ad una foto con la quale la cantante si è mostrata pronta a deglutire una pillola. Oggi la conferma che Emma è guarita è finalmente arrivata. La cantante alcune ore fa ha infatti postato una foto molto divertente (visibile a fine articolo) nella quale si vede una teglia di pasta al forno, per la precisione penne al sugo con olive e besciamella, alla quale l’artista salentina ha aggiungo lo stato:

“Eh vabbe … smaltisco domani a Livorno ! ✌🏻️😫 #adessotour”

Emma Marrone più forte di prima: la febbre è passata

Influenza passata dunque per Emma, pronta a tornare sui palchi a cantare, come annunciato dal suo stato: oggi sarà infatti in concerto a Livorno con il suo Adesso Tour, iniziato alcune settimane fa. La foto pubblicata su Instagram ha scatenato i fans. Tra i commenti se ne leggono alcuni molto divertenti, quali: “A cantare sei una bomba”, “Ci vediamo a Bologna Emma, non vedo l’ora!”, “A Livorno c’è il caciucco, non smaltisci cara”, “Buongiorno vita!” e tanti altri. Nei giorni scorsi la Marrone ha incantato i fans di Napoli (il 10 ottobre), di Acireale (l’8 ottobre), di Pescara (il 6 ottobre), di Reggio Calabria (il 3 ottobre) e di Bari (l’1 ottobre).

foto pasta Emma

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *