X


Emma Marrone è guarita: uno scatto lo conferma. LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Musica Tag: ,
foto Emma Marrone

Emma sta bene: l’influenza è passata. Una foto su Instagram lo dimostra

Hanno destato un po’ di preoccupazione lo stato e la foto pubblicati alcuni giorni fa da Emma Marrone su Instagram (immagine visibile a destra), con i quali la cantante ha svelato di avere l’influenza.

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù ??? #adessotour #influenza #maancheno #anchemeno #senzapaura”

è il messaggio che ha allarmato i fans, allegato come didascalia ad una foto con la quale la cantante si è mostrata pronta a deglutire una pillola. Oggi la conferma che Emma è guarita è finalmente arrivata. La cantante alcune ore fa ha infatti postato una foto molto divertente (visibile a fine articolo) nella quale si vede una teglia di pasta al forno, per la precisione penne al sugo con olive e besciamella, alla quale l’artista salentina ha aggiungo lo stato:

“Eh vabbe … smaltisco domani a Livorno ! ✌?️? #adessotour”

Emma Marrone più forte di prima: la febbre è passata

Influenza passata dunque per Emma, pronta a tornare sui palchi a cantare, come annunciato dal suo stato: oggi sarà infatti in concerto a Livorno con il suo Adesso Tour, iniziato alcune settimane fa. La foto pubblicata su Instagram ha scatenato i fans. Tra i commenti se ne leggono alcuni molto divertenti, quali: “A cantare sei una bomba”, “Ci vediamo a Bologna Emma, non vedo l’ora!”, “A Livorno c’è il caciucco, non smaltisci cara”, “Buongiorno vita!” e tanti altri. Nei giorni scorsi la Marrone ha incantato i fans di Napoli (il 10 ottobre), di Acireale (l’8 ottobre), di Pescara (il 6 ottobre), di Reggio Calabria (il 3 ottobre) e di Bari (l’1 ottobre).

foto pasta Emma