X


Emma Marrone infiamma il web con una foto e insinua un dubbio

Scritto da , il Ottobre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Emma Marrone

Emma entusiasma i fan con una foto

Emma Marrone riesce sempre ad infiammare il pubblico, la cantante salentina fa sempre parlare di sè, sia come artista, quando si esibisce su un palco, sia quando, suo malgrado, si ritrova al centro della cronaca rosa per storie sentimentali che la riguardano ma anche per quelle che non la riguardano direttamente. La ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, ha da poco chiuso il suo tour, l’Adesso Tour, che l’ha tenuta impegnata per due mesi, facendole riscuotere un grande successo, testimoniato da moltissimi sold out in diverse città italiane. E, adesso, finalmente, Emma si sta godendo un meritato riposo in un resort di lusso nelle vicinanze del lago di Garda e, come fa di solito, condivide ogni suo momento, di gioia ma non solo, attimi della vita di ogni giorno, con i suoi fan, grazie ai social network.

Emma Marrone e la foto che fa nascere sospetti

Così, dopo aver condiviso con i suoi fan i suoi bagni in piscina di notte o le sue colazioni, poco fa ha postato su Instagram una foto in cui è ritratta “di schiena”, per ricordare il titolo di un suo album di grande successo, seduta sul suo letto. La foto è in bianco e nero e restituisce un’immagine di Emma Marrone molto seducente e affascinante, perchè indossa un babydoll di pizzo nero e ha i capelli sciolti che le cadono sulle spalle nude. L’artista salentina con questo scatto ha voluto mostrare a chi la ama e la segue quanto sia serena e stia bene, fisicamente e psicologicamente, in questo momento e, a riprova di tutto ciò, a corredo dello scatto ha scritto:

“BaCk/ #rinata #lamiaschienaringrazia”

Quindi Emma, in questi giorni, si sente coccolata e rigenerata e i followers hanno apprezzato questo scatto tanto semplice e naturale quanto sexy, tanto che il post, in poco più di un’ora, ha ottenuto oltre 20 mila “mi piace” e tantissimi commenti positivi da parte loro. Tra i commenti dei fan, però, ce n’è uno che ricorre più di altri. In molti, tra il serio ed il faceto, si sono domandati chi abbia scattato questa foto, visto che non si sa se Emma, dopo il tour, sia andata in vacanza da sola oppure in dolce compagnia.

foto emma