X


Emma Marrone infortunata? Il messaggio che preoccupa

Scritto da , il Ottobre 18, 2016 , in Musica Tag: ,
foto Emma Marrone

Emma Marrone preoccupa i fans: il motivo

Emma Marrone continua ad infiammare il pubblico con la sua musica. In queste ore però la cantante salentina, trionfatrice di Amici 9, ha preoccupato i fans con una foto su Instagram, mostrata in apertura dell’articolo, e questo messaggio:

“Resisti mancano solo 3 date! #adessotour #tuttarotta #masempreinpiedi”.

Un messaggio che ha allarmato i sostenitori della coach di Amici anche a causa dello scatto postato dalla cantante in cui sono riprese le sue gambe, con una busta del ghiaccio appoggiata sulla coscia sinistra. Emma Marrone malata? Il post su Instagram è stato inondato dai messaggi dei followers, preoccupati per la salute dell’artista. “Cosa ti è successo? Spero nulla di grave…in qualunque caso riprenditi che non sopporto vederti così…sto male anche io poi!!!”, “Che hai vita?”, “Resisti ce la puoi fare siamo tutti con te”, sono solo alcuni dei commenti dei fans sui social. Probabilmente per la cantante si tratta di un piccolo infortunio dovuto alla stanchezza. Emma da circa un mese è impegnata in un tour in giro per l’Italia, che terminerà fra tre date.

Emma Marrone e la foto su Instagram: paura per lei

Il piccolo infortunio di Emma Marrone, che sarebbe stato confermato dalla cantate con una foto postata su Instagram (presente all’inizio dell’articolo), ha fatto preoccupare i suoi sostenitori. Accanto ai messaggi d’affetto però non sono mancati commenti poco carini che hanno spinto la 32enne a una risposta agguerrita:

“Certo che mi mancherete…mi mancate già…vorrei solo finire il tour tutta intera!! E per le più cattive e le più maligne che non mancano mai…non mi lamento assolutamente del mio “lavoro”…anzi!! Vedete sempre il male in tutto…fatevi una domanda…Buonanotte”.

Emma Marrone ha tirato fuori gli artigli, mostrando di essere affettuosa con i fans e rigorosa contro i detrattori. Nei giorni scorsi, alla vigilia della data prevista a Napoli del suo Adesso tour, la cantante era stata colta da un malanno. Emma Marrone malata aveva impaurito i fans. Queste le novità su Emma Marrone. Il messaggio di oggi, in cui l’artista confermerebbe un piccolo infortunio, accompagnato dall’hashtag #masempreinpiedi, sottolinea la voglia della salentina di reagire agli imprevisti.