X


Emma Marrone malata? Paura per la cantante

Scritto da , il Ottobre 10, 2016 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma Marrone influenzata: le novità sulla cantante

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù #adessotour #influenza #manancheno #anchemeno #senzapaura”.

Con questo messaggio, postato poche ore fa su Instagram, Emma Marrone ha fatto tremare i suoi fans, in particolare quelli partenopei. Questa sera infatti la cantante salentina sarà impegnata con un’altra tappa del suo Adesso Tour proprio a Napoli. Con il post di poco fa, Emma ha ammesso ai suoi followers di avere un po’ di influenza. L’hashtag #senzapaura sarebbe però l’indizio che la febbre non fermerà l’artista. Insomma Show must go on. In poche ore lo sfogo di Emma Marrone con l’influenza sui social ha superato i 20 mila like. I fans hanno inondato la cantante di messaggi d’affetto, scrivendo: “Anche con l’influenza sei sempre la perfezione”, “Weee non fare scherzi….stasera Napoli ti aspetta”, “Vedrai che tutto passa!!! Sei forte, vedrai che l’influenza andrà via prestissimo!!! Sei una guerriera!!!”.

Emma Marrone: il post che preoccupa i fans

Emma Marrone malata. La voce rivelazione di Amici 9 ha annunciato su Instagram di avere un po’ d’influenza, a poche ore dal concerto di Napoli previsto per questa sera. Molto probabilmente il problema di salute non fermerà la cantante salentina. A corredo del post su Instagram, citato precedentemente, Emma ha allegato una foto, mostrata di seguito, in cui probabilmente ha qualche linea di febbre.
foto Emma Marrone
L’artista da circa un mese ha iniziato il suo Adesso Tour. Durante i concerti in giro per l’Italia, Emma ha avuto modo di duettare con diversi artisti, portando sul palco i suoi pupilli di Amici come: Elodie e La Rua. Questa sera, all’evento previsto a Napoli, dovrebbero partecipare: Ermal Meta e Diego Mancino. In queste settimane i gossip darebbero la Marrone, protagonista di un’intervista commuovente a Verissimo, come possibile protagonista di Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti. Ancora nessuna ufficialità al momento, soltanto ipotesi. Se le voci fossero confermate, la cantante tornerebbe per la seconda volta sul palco dell’Ariston (dopo il 2015) in veste di co-presentatrice.