X


Emma: risveglio amaro per la Marrone. LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma Marrone dà un dolce buongiorno ai fan

Il nuovo tour di Emma Marrone, che è in giro per l’Italia già da qualche settimana, sta andando molto bene: le date sono quasi tutte sold out, nella prima data romana del tour di Emma, c’era anche Maria De Filippi seduta accanto a Stefano De Martino, senza dimenticare, poi, altri ospiti illustri come Alessandra Amoroso, Renato Zero e Fiorella Mannoia. E’ tutto perfetto, quindi, in questo momento per la Brown, almeno per quanto riguarda la sua vita professionale. E perfetto era stato anche il risveglio della cantante questa mattina a Bari, dove questa sera ci sarà il secondo concerto nel capoluogo pugliese dopo quello di ieri sera, finchè qualcuno non ha pensato a rovinarglielo. Emma, infatti, poco più di un’ora fa, ha postato sulle sue pagine sui social network una foto in cui dava il buongiorno a tutti i suoi fan e, in particolare, alla città di Bari, e dove appariva distesa sul letto a piedi nudi, rilassata, senza trucco, con i capelli che le ricadevano sul viso, con degli shorts grigi ed una camicia a quadri. Semplice e naturale

Emma: chi ha rovinato il suo risveglio?

Sono passati, però, solo pochi minuti da questo dolce risveglio e tenero buongiorno, è tutto, purtroppo, per lei è cambiato. Emma Marrone ha postato un’altra foto, molto meno piacevole e carina di quella precedente. Lo scatto sui social è quello del punto vendita ufficiale dell’Adesso Tour e a corredo di questa foto la salentina ha scritto:

“E’ una questione di rispetto per il lavoro delle persone…non aggiungo altro…il mondo è pieno di furbi! L’unico punto vendita ufficiale di #adessotour è questo! #oltreilmerchandising diffidate dalle imitazioni oltre tutto fatte male e non disegnate da me”

Insomma qualcuno ha cercato di approfittare dei fan, tanti e affezionati, di Emma, provando a vendere loro dei gadjet del tour della salentina, alcuni dei quali creati proprio da lei, spacciandoli per originali. Ovviamente la Marrone si è infuriata e ha voluto mettere subito in guardia chi vuole acquistare le creazioni del suo merchandising, perchè i furbi purtroppo sono tanti. Peccato, però, che il suo risveglio sia stato, comunque, rovinato.