X


Emma in vacanza da sola dopo il tour? LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto emma marrone

Emma Marrone ha trovato il suo Paradiso

Una famosa canzone di Emma Marrone si intitola Il Paradiso non esiste ma, stando all’ultimo post pubblicato dalla cantante salentina su Instagram, sembrerebbe che lei il suo Paradiso lo abbia trovato. L’ex coach di Amici, almeno questo è quello che ha detto finora il gossip, ha appena concluso il suo Adesso Tour, che ha percorso l’Italia in lungo ed in largo con 18 date nei palazzetti dello sport, distribuite tra settembre ed ottobre. L’ultima tappa del tour di Emma è stata quella di due giorni fa al Pala Alpitour di Torino e, già, la Brown sente la mancanza dei suoi concerti e del suo pubblico. Nonostante, però, abbia ancora voglia di esibirsi per i suoi numerosi e calorosi fan, ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo, dopo due mesi così intensi, pieni di soddisfazioni ma anche molto impegnativi.

Emma: vacanza da single per lei?

Così Emma Marrone ha scelto il suo personale paradiso, che si trova vicino al lago di Garda e che è un meraviglioso eco-resort. Come fa spesso, la cantante ha voluto condividere questo bellissimo soggiorno, fatto di relax e coccole, con i suoi followers ed ha postato sul noto social network la foto di un momento di questa sua vacanza in provincia di Brescia. Una foto di un suggestivo paesaggio lacustre, che si vede da una vetrata del resort, e a corredo di questo scatto Emma ha scritto tre semplici ma significative parole, che fanno capire chiaramente lo stato di benessere che sta vivendo l’artista di Aradeo, in queste ore:

“kisses from Paradise”

“Baci dal Paradiso” ha scritto la Marrone, dunque, lei il suo Paradiso l’ha trovato, a dispetto del titolo della sua famosa canzone. Un Paradiso fatto di tranquillità e di quiete, dopo settimane e mesi che l’hanno vista, prima al centro del gossip per i suoi presunti flirt o fidanzati, vecchi e nuovi, e poi in giro per l’Italia con il suo Adesso Tour, quasi sempre sold out. Ma Emma Marrone, che qualche giorno fa ha scritto un messaggio che ha preoccupato i fan e che riguardava le sue condizioni di salute, sarà da sola in questo paradiso terrestre o si sarà portata qualcuno, che possa rimetterla in sesto dopo due mesi di tour?

foto emma