Fabrizio Corona preoccupa: le parole di Lele Mora a Mattino 5

By on ottobre 12, 2016
foto fabrizio corona

Lele Mora a Mattino Cinque: “Fabrizio Corona va curato”

Si teme possa commettere atti di autolesionismo Fabrizio Corona in carcere, come si è detto oggi nel dibattito avvenuto in diretta a Mattino 5 con Federica Panicucci, al quale hanno preso parte Carmelo Abbate, Alessandro Cecchi Paone e molti altri ospiti. Sul caso del ritorno in carcere di Fabrizio Corona è tornata ieri sera la trasmissione di Italia 1 Le Iene, con Nadia Toffa, mandando in onda ancora una volta una serie di servizi sull’argomento, già ampiamente trattato ieri proprio nel salotto mattutino di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, dove stamani peraltro la padrona di casa ha svelato di aver provato a contattare Don Mazzi, a cui Corona era stato affidato, precisando che si trova al momento all’estero e dunque non può intervenire in alcun modo sulla vicenda. “Però ci deve dire qualcosa! ha commentato a tal proposito Cecchi Paone, in collegamento da Roma, prima che venisse mandata in onda l’intervista realizzata da Mattino Cinque a Lele Mora.

Fabrizio Corona, Lele Mora a Mattino 5: l’intervista

“Mi è molto dispiaciuto. Il carcere io l’ho provato ed è brutto. E’ stato stupido perchè ha avuto delle bellissime opportunità dategli dalla Magistratura. Poteva vivere bene lo stesso anche senza fare delle cose… Mi dispiace perchè è una persona a cui ho voluto bene. Fabrizio è un uomo che non cambierà mai secondo me, perchè prima deve essere curato. Fabrizio è bipolare: ha un problema, il problema dei soldi. L’ho sempre detto e sempre lo ripeterò, finchè non risolverà questo problema che ha, continuerà a fare queste stupidaggini. Io gli auguro le cose più belle dalla vita e di uscire presto dal carcere”

E’ questa la lunga dichiarazione rilasciata da Lele Mora ai microfoni di Mattino Cinque, mandata in onda durante la puntata di oggi, nella quale si è parlato molto delle attuali condizioni di Fabrizio Corona in carcere, il quale sembra essere molto provato. Ieri, invece, durante il dibattito sul medesimo argomento sempre a Mattino 5, Federica Panicucci ha avuto un battibecco con l’avvocato dopo un servizio trasmesso.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *