X


Fabrizio Corona preoccupa: le parole di Lele Mora a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fabrizio corona

Lele Mora a Mattino Cinque: “Fabrizio Corona va curato”

Si teme possa commettere atti di autolesionismo Fabrizio Corona in carcere, come si è detto oggi nel dibattito avvenuto in diretta a Mattino 5 con Federica Panicucci, al quale hanno preso parte Carmelo Abbate, Alessandro Cecchi Paone e molti altri ospiti. Sul caso del ritorno in carcere di Fabrizio Corona è tornata ieri sera la trasmissione di Italia 1 Le Iene, con Nadia Toffa, mandando in onda ancora una volta una serie di servizi sull’argomento, già ampiamente trattato ieri proprio nel salotto mattutino di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, dove stamani peraltro la padrona di casa ha svelato di aver provato a contattare Don Mazzi, a cui Corona era stato affidato, precisando che si trova al momento all’estero e dunque non può intervenire in alcun modo sulla vicenda. “Però ci deve dire qualcosa! ha commentato a tal proposito Cecchi Paone, in collegamento da Roma, prima che venisse mandata in onda l’intervista realizzata da Mattino Cinque a Lele Mora.

Fabrizio Corona, Lele Mora a Mattino 5: l’intervista

“Mi è molto dispiaciuto. Il carcere io l’ho provato ed è brutto. E’ stato stupido perchè ha avuto delle bellissime opportunità dategli dalla Magistratura. Poteva vivere bene lo stesso anche senza fare delle cose… Mi dispiace perchè è una persona a cui ho voluto bene. Fabrizio è un uomo che non cambierà mai secondo me, perchè prima deve essere curato. Fabrizio è bipolare: ha un problema, il problema dei soldi. L’ho sempre detto e sempre lo ripeterò, finchè non risolverà questo problema che ha, continuerà a fare queste stupidaggini. Io gli auguro le cose più belle dalla vita e di uscire presto dal carcere”

E’ questa la lunga dichiarazione rilasciata da Lele Mora ai microfoni di Mattino Cinque, mandata in onda durante la puntata di oggi, nella quale si è parlato molto delle attuali condizioni di Fabrizio Corona in carcere, il quale sembra essere molto provato. Ieri, invece, durante il dibattito sul medesimo argomento sempre a Mattino 5, Federica Panicucci ha avuto un battibecco con l’avvocato dopo un servizio trasmesso.