X


Federica Panicucci: la foto con Antonella Clerici e l’errore

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Panicucci e Clerici

Federica Panicucci posta una foto con Antonella Clerici ma commette un errore

Non è raro che Antonella Clerici incontri fuori dal piccolo schermo amiche e colleghe, anche quando queste fanno parte dell’azienda concorrente (ossia Mediaset): solo alcuni giorni fa, infatti, la padrona di casa de La prova del cuoco è apparsa su instagram in uno scatto condiviso da Mara Venier, in cui i fans hanno potuto vedere entrambe le bionde conduttrici con Carlo Conti, un po’ in ricordo della famosa edizione di Domenica In 2001/2002 da loro tre condotta, con Ela Weber. Stasera invece a postare una foto con Antonella Clerici è stata Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, dove quest’anno è affiancata dal giornalista Francesco Vecchi, in sostituzione del non riconfermato Federico Novella.

E poi passi la serata a chiacchierare con un’amica e il tempo vola…❤️
#amichedasempre Antonella Clerici

è lo stato allegato da Federica Panicucci alla foto con Antonella Clerici condivisa su facebook, che in pochi minuti ha racimolato migliaia di ‘mi piace’, commenti e condivisioni.

Antonella Clerici e la Panicucci insieme in una foto. Federica sbaglia il tag

L’Antonella Clerici che compare alla fine della didascalia della foto pubblicata da Federica Panicucci in cui è ritratta con la collega di Rai1, però, non è il tag del profilo facebook ufficiale dell’Antonellina nazionale (che di fatto non esiste), bensì una pagina sociale creata dal noto social network e dedicata alla conduttrice. Un piccolo errore commesso forse involontariamente da Federica Panicucci, che nello scatto appare molto sorridente accanto alla regina dei fornelli della prima rete. Colleghe nel piccolo schermo, amiche nella vita a telecamere spente e in un certo senso un po’ avversarie professionalmente lavorando l’una per la Rai e l’altra a Mediaset, Antonella Clerici e Federica Panicucci non appaiono insieme in televisione da tantissimi anni, essendo appunto legate rispettivamente a Rai1 e a Canale 5.