Federica Sciarelli dice addio a Chi l’ha visto?

By on ottobre 5, 2016
foto di Federica Sciarelli in studio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: le confessioni personali e il successo del programma

E’ al timone di ‘Chi l’ha visto?’ per il tredicesimo anno consecutivo: un record nella storia del programma per Federica Sciarelli, visto che nessuno prima di lei ha mai guidato la trasmissione di Rai3 così a lungo. Ma Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto in futuro o continua a condurlo? E’ la domanda che si pongono di tanto in tanto i telespettatori affezionati alla giornalista e alla sua trasmissione: la Sciarelli negli ultimi anni ha infatti rilasciato più volte interviste nelle quali ha parlato del suo impegno a ‘Chi l’ha visto?‘ affermando di sentirsi un po’ stanca della conduzione perchè “assorbe il dolore come una spugna” e le piacerebbe tornare a fare solo la giornalista.

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Ogni volta che si è ipotizzato un possibile abbandono di ‘Chi l’ha visto?’ da parte di Federica Sciarelli, i fedeli spettatori del programma si sono allarmati, tirando un sospiro di sollievo anche quest’anno, vista la riconferma della giornalista e la promozione della trasmissione al quotidiano: ‘Chi l’ha visto?’ va infatti in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 12.25 con una striscia di circa 20 minuti, oltre al consueto appuntamento serale del mercoledì. Nella puntata di stasera Federica Sciarelli tornerà a parlare del 51enne dermatologo accusato di aver ucciso sua moglie Giulia, il quale si professa innocente. Matteo Cagnoni è considerato un luminare ed molto conosciuto per le sue apparizioni in Tv: ora è però dietro le sbarre come sospettato numero 1, anche se respinge ogni accusa. Il magistrato ha negato la richiesta di scarcerazione del medico arrestato a Firenze dopo il rivenimento del cadavere della moglie. A ‘Chi l’ha visto?’ oggi Federica Sciarelli parlerà anche del caso di Daniele Potenzoni, il giovane autistico sparito nella metropolitana di Roma-Linea A, durante una gita.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *