Federica Sciarelli dice addio a Chi l’ha visto?

By on ottobre 5, 2016
foto di Federica Sciarelli in studio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: le confessioni personali e il successo del programma

E’ al timone di ‘Chi l’ha visto?’ per il tredicesimo anno consecutivo: un record nella storia del programma per Federica Sciarelli, visto che nessuno prima di lei ha mai guidato la trasmissione di Rai3 così a lungo. Ma Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto in futuro o continua a condurlo? E’ la domanda che si pongono di tanto in tanto i telespettatori affezionati alla giornalista e alla sua trasmissione: la Sciarelli negli ultimi anni ha infatti rilasciato più volte interviste nelle quali ha parlato del suo impegno a ‘Chi l’ha visto?‘ affermando di sentirsi un po’ stanca della conduzione perchè “assorbe il dolore come una spugna” e le piacerebbe tornare a fare solo la giornalista.

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Ogni volta che si è ipotizzato un possibile abbandono di ‘Chi l’ha visto?’ da parte di Federica Sciarelli, i fedeli spettatori del programma si sono allarmati, tirando un sospiro di sollievo anche quest’anno, vista la riconferma della giornalista e la promozione della trasmissione al quotidiano: ‘Chi l’ha visto?’ va infatti in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 12.25 con una striscia di circa 20 minuti, oltre al consueto appuntamento serale del mercoledì. Nella puntata di stasera Federica Sciarelli tornerà a parlare del 51enne dermatologo accusato di aver ucciso sua moglie Giulia, il quale si professa innocente. Matteo Cagnoni è considerato un luminare ed molto conosciuto per le sue apparizioni in Tv: ora è però dietro le sbarre come sospettato numero 1, anche se respinge ogni accusa. Il magistrato ha negato la richiesta di scarcerazione del medico arrestato a Firenze dopo il rivenimento del cadavere della moglie. A ‘Chi l’ha visto?’ oggi Federica Sciarelli parlerà anche del caso di Daniele Potenzoni, il giovane autistico sparito nella metropolitana di Roma-Linea A, durante una gita.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *