Francesco Zecchini Trono Gay: post misterioso. Scelta vicina?

By on ottobre 18, 2016
foto francesco zecchini

Trono Gay: Francesco Zecchini scrive un romantico post sul social

In questi giorni non è andato in onda il Trono Gay di Uomini e Donne, ma in compenso i telespettatori sono stati allietati dalle vicende amorose della dama di origini torinesi Gemma Galgani con il cavaliere Marco. A quanto pare, i due sono alle battute finali con tanto di colpo di scena. Difatti, il magazine Eva3000 ha scritto che la Galgani sarebbe tornata insieme a Giorgio Manetti pubblicando foto di loro due felici e contenti insieme. Sarà vero? Intanto le anticipazioni di UeD circolate in questi giorni hanno rivelato che il tronista Claudio Sona ha eliminato tutti i corteggiatori tenendo solo Alfredo, Mario Serpa e Francesco Zecchini. Ed è proprio quest’ultimo che in queste ore sta facendo molto discutere in rete.

Francesco Zecchini Trono Gay: sarà lui la scelta?

Infatti, giusto poco fa, il corteggiatore milanese, Francesco Zecchini, ha scritto un romanticissimo post sul noto social network instagram asserendo:

“…Una delle emozioni più grandi che abbia mai provato! G R A Z I E di cuore”

Ovviamente, a questo punto, il web si è scatenato facendo varie supposizioni. Forse Francesco ha fatto un’esterna con Claudio Sona ed è andata particolarmente bene? Oppure il tronista ha rivelato a Zecchini di essere il suo favorito? Ovviamente, pare chiaro il fatto che la storia con l’ex di Francesco sia stata messa alle spalle. E Mario Serpa? Sicuramente queste parole non gli faranno certo piacere e chissà che, proprio in queste ore, non dica qualcosa anche lui. Intanto sembra che Sona sia davvero intenzionato a trovare l’amore in questo Trono Gay. Sarà davvero il pr di origini milanesi quello giusto?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *