Gabriele Parpiglia nel mirino. Le fan di Andrea lo attaccano

By on ottobre 10, 2016
foto_parpiglia_gfvip

Gabriele Parpiglia nell’occhio del ciclone. Le fan di Damante lo attaccano

Come la maggior parte dei fan del Grande Fratello Vip sapranno, nella giornata di ieri è stato annullato il televoto perchè stasera verrà squalificata Pamela Prati in quanto, quest’ultima, ha più volte infranto le regole all’interno della casa più spiata dagli italiani e il giornalista Gabriele Parpiglia l’ha annunciato sul suo profilo personale instagram asserendo:

“@grandefratellotv #televoto annullato. E ora che cosa succederà? A domani #canale5 21.30 PS:ricordatevi che la vita reale è altro…Il livore tenetelo per le cose serie della vita. Davvero.”

Ma questo post ha fatto infuriare i fan di Andrea Damante in quanto avrebbero voluto l’eliminazione delle Mosetti e, soprattutto, di Asia Nuccetelli rea di aver messo gli occhi addosso al fidanzato di Giulia De Lellis. Infatti c’è chi ha tuonato: “Il pubblico è sovrano a quanto pare in questo GF non è così…” Oppure c’è chi ha attaccato il giornalista dichiarando: “Gabriele, quelli che fanno il tuo lavoro ci campano sulla gente che si accanisce su cose futili come gossip/reality/programmi trash ecc…. vola basso!!!” Ovviamente, a quel punto, la risposta di Parpiglia non si è fatta attendere.

Andrea Damante nella bufera per via delle sue fan. Parpiglia risponde piccato

Infatti, poco dopo aver postato quel messaggio sul noto social network instagram, Gabriele Parpiglia ha subito risposto alle tante lamentele pubblicando un altro post in cui ha dichiarato:

“Non sarà un televoto annullato a toglierci il sorriso ‘nominato’ @grandefratellotv @grandefratellovip A domani #picoftheday Chissà che cosa succederà? O meglio chissà che cosa sarà successo?”

Ma, purtroppo, la risposta del giornalista non ha gettato acqua sul fuoco, ma anzi ha acceso altre polemiche. Difatti, nei commenti, molte sostenitrici di Andrea Damante hanno contestato la scelta del GF Vip e c’è chi ha scritto: “@gabrieleparpiglia non si fa così!! La gente vota e voi togliete il televoto? Non è giusto.. Chi deve essere espulso sarà espulso ma poteva esserci anche l’eliminazione del pubblico!!!!” Ma non è finita qua perchè un’altra ragazza ha polemizzato asserendo: “Bravi, bravi….deridete pure chi vi fa lavorare! Che schifo!“. Insomma, “Il Dama” fa parlare di sé sia dentro la casa, dopo esser stato stuzzicato da Asia Nuccetelli, e fuori con le sue fan pronte a difenderlo ovunque. Cosa succederà stasera?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *